Pubblicato il 05/12/2012, 11:01 | Scritto da La Redazione

CAMBIO ALLE RELAZIONI ESTERNE DI SKY: CARLO ROSSANIGO VA IN RCS


Carlo Rossanigo è il nuovo direttore rapporti istituzionali, relazioni esterne e media di Rcs MediaGroup. Il manager, che ha guidato per quasi due anni le relazioni esterne di Sky Italia, sarà a diretto riporto del presidente Angelo Provasoli.

Carlo Rossanigo è il nuovo direttore rapporti istituzionali, relazioni esterne e media di Rcs MediaGroup. Il manager, che ha guidato per quasi due anni le relazioni esterne di Sky Italia, sarà a diretto contatto del presidente Angelo Provasoli e dell’amministratore delegato Pietro Scott Jovane.

Rossanigo è subentrato a Lelio Alfonso, che ha chiesto di lasciare l’incarico per assumere, a titolo personale, un impegno di carattere pubblico.

Il nuovo manager coordinerà le attività sia dei rapporti istituzionali e delle relazioni esterne, che includono anche gli eventi, sia della comunicazione di gruppo, che cura i rapporti con la stampa nazionale e internazionale in merito alle strategie e all’immagine istituzionale dell’azienda. A Rossanigo è anche affidato il coordinamento di tutte le attività di comunicazione in capo alle divisioni e alle società di Rcs MediaGroup.

In precedenza era stato per sei anni direttore comunicazione di Microsoft Italia, da cui proviene lo stesso Jovane.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto Carlo Rossanigo)