Pubblicato il 29/11/2012, 10:27 | Scritto da La Redazione

“XFACTOR”, LA FINALE SI SDOPPIA: GIOVEDÌ 6 E VENERDÌ 7 DICEMBRE

“XFACTOR”, LA FINALE SI SDOPPIA: GIOVEDÌ 6 E VENERDÌ 7 DICEMBRE
La finale del talent show di Sky Uno, prevista per giovedì prossimo si divide in due: il 6 dicembre i concorrenti resteranno in tre e venerdì 7 ci sarà la sfida finale.   Il successo di questa stagione di XFactor non poteva terminare semplicemente giovedì prossimo. Così Sky ha deciso di raddoppiare le emozioni di […]

La finale del talent show di Sky Uno, prevista per giovedì prossimo si divide in due: il 6 dicembre i concorrenti resteranno in tre e venerdì 7 ci sarà la sfida finale.

 

Il successo di questa stagione di XFactor non poteva terminare semplicemente giovedì prossimo. Così Sky ha deciso di raddoppiare le emozioni di concorrenti e pubblico, dividendo la finale in due parti. Giovedì sera i quattro concorrenti che rimarranno in gara dopo la semifinale di questa sera si sfideranno fino all’ultima canzone: ne resteranno in gara soltanto tre. La sfida proseguirà poi venerdì sera, quando Alessandro Cattelan incoronerà il vincitore di questa sesta edizione. È la prima volta che il talent show approda a una doppia finale.

Quanto agli ospiti, se giovedì 6 è confermata Kylie Minogue, per venerdì è previsto l’arrivo di Eros Ramazzotti. Ma non sarà l’unico: i tre super finalisti venerdì sera duetteranno con un big della musica, il cui nome verrà svelato a giorni.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto i giudici di XFactor)