Pubblicato il 27/11/2012, 11:01 | Scritto da La Redazione

ROBIN WILLIAMS VOLTO DI NATALE PER SKY

 

Sotto l’albero un attore di Hollywood da “telecomandare”. E’ la nuova campagna pubblicitaria di Sky per l’offerta Cinema di Natale, già in onda sulle principali emittenti televisive e al cinema.

Con il naso rosso da clown l’ avevamo visto qualche anno fa, nello splendido ruolo di Patch Adams e i bambini di tutto il pianeta se lo ricorderanno anche come divertente governante in Mrs Doubtfire, così come nel film Jumanji. Oggi sarà un… giocattolo telecomandato. È questo il “colpo” di Sky che per la campagna pubblicitaria dell’offerta Cinema di Natale, ha puntato su Robin Williams. Siamo abituati a vedere il superversatile attore holliwoodiano, nonché premio Oscar, calarsi nei panni ora drammatici ora comici indistintamente eccellenti.

La campagna racconta la storia di un bambino di sei anni che la notte di Natale, come tutti i bambini, non resiste alla voglia di aprire il suo regalo. E nel mezzo della notte lo apre furtivamente. Nel pacco troverà il giocattolo più bello che potesse sognare: Robin Williams pronto a soddisfare tutta la sua voglia di divertimento. Ne faranno di tutti i colori fino a scoprire, l’indomani mattina, che è stato solo il frutto della sua immaginazione e che il grande attore altri non è che la personificazione di cosa può fare Sky Cinema HD con il My Sky. La campagna pubblicitaria è stata da United1861, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. 

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto Robin Williams nella pubblicità di Sky)