Pubblicato il 23/11/2012, 11:01 | Scritto da La Redazione

“MASTERCHEF ITALIA”, NON C’È DUE SENZA TRE

“MASTERCHEF ITALIA”, NON C’È DUE SENZA TRE
In esclusiva su Sky Uno la seconda stagione di MasterChef Italia con i 3 maghi dei fornelli più amati della tv. Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich torneranno in tv da giovedì 13 dicembre alle 21.10. Rassegna Stampa: Sky Seven Days, Giulia Cusumano. Non c’è due senza i tre MasterChef Italia. In esclusiva su Sky Uno la […]

In esclusiva su Sky Uno la seconda stagione di MasterChef Italia con i 3 maghi dei fornelli più amati della tv. Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich torneranno in tv da giovedì 13 dicembre alle 21.10.

Rassegna Stampa: Sky Seven Days, Giulia Cusumano.

Non c’è due senza i tre

MasterChef Italia. In esclusiva su Sky Uno la seconda stagione di MasterChef Italia con i 3 maghi dei fornelli più amati della tv.

Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich: il conto alla rovescia è cominciato. Mancano solo 3 settimane al ritorno degli chef più amati della tv. E all’avvio della seconda stagione di MasterChef Italia, lo show culinario più appassionante di sempre. Segnatevi la data. Giovedì 13 dicembre. Santa Lucia. E segnatevi il canale. Sky Uno HD. Ore 21.10. Preparatevi a mettervi comodi sul divano di casa vostra, oppure ad accedere a Sky Go con il vostro tablet o smartphone. O ancora ricordate di impostare la registrazione sul vostro decoder. Perché quest’anno la sfida ai fornelli sarà trasmessa in esclusiva assoluta sul ring di Sky.
Già ai nastri di partenza le tre celebrity della gastronomia, pronti anche quest’anno a giudicare con imparzialità e intransigenza i piatti preparati dai concorrenti. Gli aspiranti chef saranno 18, selezionati tra i 100 semifinalisti che arriveranno al Live Cooking. Puntata dopo puntata saranno messi alla prova sulle ricette della tradizione nostrana e non solo. Ci vorrà grinta e concentrazione per riuscire a sbaragliare la concorrenza e arrivare ad alzare lo scettro di MasterChef. Al successore di Spyros Theodoridis, la cui incoronazione fu seguita da otre 700mila spettatori, la possibilità di pubblicare un libro di ricette e un premio di 100mila euro in gettoni d’oro.
«Il livello degli aspiranti concorrenti è ancora più alto dell’anno scorso», anticipa Cracco che oltre a essere uno chef pluripremiato è ormai un sex symbol nazionale. Sono lontani i tempi della dura gavetta alla corte di Gualtiero Marchesi e Alain Ducasse. E sono ormai parecchi gli anni che separano Joe Bastianich dal primo amore, la finanza, e Bruno Barbieri dal sogno di diventare un calciatore. Il destino li ha premiati. A suon di stelle Michelin e popolarità. Ora tocca a loro in veste di giudici decidere le sorti degli altri cuochi. Tocca a loro trovare la nuova stella dei fornelli. La caccia sta per cominciare. Solo su Sky Uno HD. 

Per ricevere Sky Seven Days clicca qui.

 

(Nella foto i giudici di Masterchef Italia)