Pubblicato il 16/11/2012, 16:33 | Scritto da La Redazione

STYLIST PER UN GIORNO A “SCHOOL OF GLAM”


Andrà in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) dal 19 novembre, il nuovo fashion show italiano di Fox International Channels Italy in collaborazione con il mensile Glamour, che racconta la creazione dell’outfit perfetto. I conduttori sono, Danilo Di Pasquale e Uberta Zambeletti.

Stylist per un giorno. È questo l’obiettivo dei concorrenti di School of Glam. Questione di Stile il nuovo fashion show italiano di Fox International Channels Italy, in collaborazione con il mensile di moda Glamour (che compie 20 anni), in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) tutti i lunedì alle 22.45 a partire dal 19 novembre.

La creazione dell’outfit perfetto è ciò che racconta il reality che ha come protagonisti due personalità del mondo della moda che mettono alla prova due concorrenti che si sfidano per essere, appunto, stylist per un giorno. Conduttori di School of Glam sono il casting director di Glamour Danilo Di Pasquale e la fashion consultant Uberta Zambeletti.

I concorrenti, uomini e donne accomunati dalla passione per il look, si sfideranno a colpi di abiti e accessori per creare l’outfit più originale e adatto per una serie di specifiche occasioni.

Oltre ad essere giudicati dai due conduttori i concorrenti dovranno essere sottoposti al giudizio di un giudice “esterno” proveniente dalla redazione del mensile che assegnerà il titolo “giornaliero” di Stylist.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto i due conduttori di School of Glam)