Pubblicato il 15/11/2012, 12:31 | Scritto da La Redazione

BENIGNI COSTA 6 MILIONI ALLA RAI. RENDERÀ DAVVERO?

BENIGNI COSTA 6 MILIONI ALLA RAI. RENDERÀ DAVVERO?
Questo sarebbe il costo dell’operazione Benigni in Rai. Un milione e otto per lo show del 17 dicembre in prima serata sul primo canale intitolato «La più bella del mondo» e dedicato alla Costituzione, più 4 milioni per le dodici serate «TuttoDante» su Raidue. Rassegna Stampa: Il Giornale, pagina 25.Benigni costa 6 milioni. Renderà davvero? […]

Questo sarebbe il costo dell’operazione Benigni in Rai. Un milione e otto per lo show del 17 dicembre in prima serata sul primo canale intitolato «La più bella del mondo» e dedicato alla Costituzione, più 4 milioni per le dodici serate «TuttoDante» su Raidue.

Rassegna Stampa: Il Giornale, pagina 25.
Benigni costa 6 milioni. Renderà davvero?

Quasi 6 milioni di euro: questo sarebbe il costo dell’operazione Benigni in Rai. Un milione e otto per lo show del 17 dicembre in prima serata sul primo canale intitolato «La più bella del mondo» e dedicato alla Costituzione, più 4 milioni per le dodici serate «TuttoDante» su Raidue. Un costo enorme, soprattutto in momenti di crisi. Ma i campioni, anche se votano a sinistra, costano. E i campioni rendono in pubblico e spot. Chissà se i nuovi vertici della Sipra, concessionaria Rai, sostituiti per «incapacità», al primo vero debutto sapranno far rendere l’investimento.