Pubblicato il 12/11/2012, 12:01 | Scritto da La Redazione

COMEDY CENTRAL A CACCIA DI COMICI ROMANI

COMEDY CENTRAL A CACCIA DI COMICI ROMANI
Da questa sera, per dodici settimane, risate alla romana su ComedyCentral, canale 122 di Sky. Il programma S.C.Q.R (Sono Comici QuestiRomani) sarà capitanato dal comico e monologhista Antonio Giuliani, affiancato in questo viaggio da Ludovica Martini, e sarà un viaggio alla ricerca di nuovi talenti comici della capitale. Rassegna Stampa: Il Messaggero, pagina 54. Nuova […]

Da questa sera, per dodici settimane, risate alla romana su ComedyCentral, canale 122 di Sky. Il programma S.C.Q.R (Sono Comici QuestiRomani) sarà capitanato dal comico e monologhista Antonio Giuliani, affiancato in questo viaggio da Ludovica Martini, e sarà un viaggio alla ricerca di nuovi talenti comici della capitale.

Rassegna Stampa: Il Messaggero, pagina 54.

Nuova comicità romana, Comedy Central a caccia di talenti

Da questa sera, per dodici settimane, risate alla romana su ComedyCentral, canale 122 di Sky. Il programma S.C.Q.R (Sono Comici QuestiRomani) sarà capitanato dal comico e monologhista Antonio Giuliani, affiancato in questo viaggio da Ludovica Martini. Comedy Central, impegnata nella sua attività di scouting, continua così a indagare sulla comicità regionale dopo aver portato in video programmi come Made in Sud (Napoli e dintorni) e Copernico (da Genova).
Questa volta propone venti talenti emergenti della capitale, nella speranza di scoprire un nuovo Alberto Sordi. Si parte da uno studio che ricostruisce una classica piazza romana, con tanto di fontanella, bibitaro e Colosseo alle spalle. Sulla scena, tra gli altri, personaggi come le due vecchiette di quartiere (Tirocchi e Paniconi), la barista chiacchierona (Francesca Milani), un improbabile medico (Stefano Vigilante) la portinaia polemica (Moira Manzi) e il fotografo burlone (Gianluca Irti) .