Pubblicato il 07/11/2012, 17:34 | Scritto da La Redazione

“XFACTOR”: DOMANI DOPPIA ELIMINAZIONE. E MORGAN PUNTA SUL TRASH

“XFACTOR”: DOMANI DOPPIA ELIMINAZIONE. E MORGAN PUNTA SUL TRASH
Il nuovo meccanismo della doppia eliminazione si chiama “Hell Factor” e verrà adottato per due puntate. Le assegnazioni dei brani da parte dei giudici saranno inevitabilemente più misurate: Elio, Arisa e Morgan hanno scelto. Nella serata di domani, ospite Emis Killa e Arisa presenterà il suo nuovo singolo “Meraviglioso amore mio”.    Doppia eliminazione a […]


Il nuovo meccanismo della doppia eliminazione si chiama “Hell Factor” e verrà adottato per due puntate. Le assegnazioni dei brani da parte dei giudici saranno inevitabilemente più misurate: Elio, Arisa e Morgan hanno scelto. Nella serata di domani, ospite Emis Killa e Arisa presenterà il suo nuovo singolo “Meraviglioso amore mio”. 

 

Doppia eliminazione a XFactor (Sky Uno HD, ore 21.10) nella puntata di domani e di giovedì prossimo, sotto il nome di “Hell Factor”. Il nuovo meccanismo tenderà a far stare i giudici più “misurati” nelle assegnazioni dei brani.

Per Elio il tempo degli esperimenti è finito. Nice canterà una delle sue canzoni preferite: “White rabbit” dei Jefferson Airplane, mentre per Yendry è stato scelto un brano di Bruno Mars: “Locked out of heaven”. A Cixi è stato assegnato un brano al quale si sente molto legata: “Turning tables” di Adele, che l’ha vista protagonista in passato di un plebiscito di click su Youtube e che dedicherà ad una persona alla quale ha tante cose da dire, ma di cui non rivela l’identità.

Arisa, che presenterà anche il suo nuovo singolo “Meraviglioso amore mio”, e il suo vocal coach, hanno assegnato alle Donatella un brano di Nelly Furtado: “Maneater”, mentre per i Freres Chaos hanno optano per “Ritual union” del Little Dragon. Dopo qualche titubanza, Manuela accetta il brano e il fratello Fabio, sempre più vicino a Nice nel loft, si sottomette alla sua decisione: “Se piace a te, per me va bene!

Il trasformista Morgan ha deciso invece di scegliere un tema per le assegnazioni di questa settimana: il trash. Potrebbe essere, spiega, l’unica arma per competere contro Simona ad alti livelli: il trash contro il radical chic. A Chiara toccherà “The final countdown”, ma riarrangiato in una nuova versione “tango”,  mentre Ics dovrà lavorare su “Der kommissar” di Falco. A Romina invece viene assegnato un brano di Celentano: “Il tempo se ne va”, ma anche questo in versione rivisitata: il testo è stato modificato e personalizzato su Romina e la musica sarà riarrangiata “alla Beatles”.

Ospite della serata, la star dell’hip hop, Emis Killa.

 

Francesco Franchi

 

(Nella fotoi giudici di XFactor)