Pubblicato il 06/11/2012, 10:31 | Scritto da La Redazione

PER ANTONELLA CLERICI MALORE IN DIRETTA

PER ANTONELLA CLERICI MALORE IN DIRETTA
Ieri mattina su Raiuno durante “La prova del cuoco”. «Scusatemi, ma ho una colica». Ora sta meglio e dopo gli accertamenti di rito all’ospedale Sant’Andrea, la showgirl è rientrata in serata nella sua abitazione. Lippi allertato come sostituto la showgirl che però vuole tornare in onda già oggi. Rassegna Stampa: Il Mattino, pagina 23. Per […]

Ieri mattina su Raiuno durante “La prova del cuoco”. «Scusatemi, ma ho una colica». Ora sta meglio e dopo gli accertamenti di rito all’ospedale Sant’Andrea, la showgirl è rientrata in serata nella sua abitazione. Lippi allertato come sostituto la showgirl che però vuole tornare in onda già oggi.

Rassegna Stampa: Il Mattino, pagina 23.

Per la Clerici un malore in diretta

Antonella Clerici sta meglio ed è già rientrata a casa dopo i controlli di rito in ospedale. Ieri mattina la popolare conduttrice era stata colpita da un malore in diretta su Raiuno durante «La prova del cuoco». Dopo gli accertamenti di rito all’ospedale Sant’Andrea, la showgirl è rientrata
in serata nella sua abitazione, dove ha riposato, confidando al suo staff di collaboratori l’intenzione, salvo complicazioni, di tornare in onda già dalla puntata odierna.
Il malore sarebbe stato causato da una colica renale: «Scusatemi, ho una colica, niente di
che, ma vado a stendermi un po’» ha detto ieri Antonella guardando con volto tirato le telecamere, e, poi, rivolta ad Anna Moroni: «Ti prego prosegui tu la conduzione».
Se la Clerici non ce la facesse a ritornare al timone della sua trasmissione, Viale Mazzini ha
messo in preallarme per due-tre giorni Claudio Lippi, per la prima volta ai fornelli, almeno in tv.
La Clerici vive l’ennesima stagione da protagonista in prima linea su Raiuno: all’impegno
quotidiano culinario abbina, infatti, quello del sabato sera con «Ti lascio una canzone», che
ha il compito, difficile se non impossibile, di reggere il confronto con «C’è posta per te». Sabato scorso il people show condotto da Maria De Filippi è stato seguito su Canale 5 da 4.747.000 telespettatori, pari al 20.80 per cento dell’audience, superando ancora una volta il baby talent show, seguito da 4.516.000 (18.51%).