Pubblicato il 06/11/2012, 11:05 | Scritto da La Redazione

AUSTRALIA: SUCCESSO PER I QUATTRO PAPÀ CHE CRESCONO I FIGLI

AUSTRALIA: SUCCESSO PER I QUATTRO PAPÀ CHE CRESCONO I FIGLI
In Australia su Nine la serie televisiva House Husbands sta viaggiando ad una ottima media di 1.239 milioni di telespettatori nei primi 5 episodi. La serie racconta la vita di tutti i giorni di quattro famiglie moderne con un elemento in comune: è l’uomo quello incaricato di crescere i figli. In Australia su Nine la serie televisiva House Husbands sta viaggiando ad una media […]

In Australia su Nine la serie televisiva House Husbands sta viaggiando ad una ottima media di 1.239 milioni di telespettatori nei primi 5 episodi. La serie racconta la vita di tutti i giorni di quattro famiglie moderne con un elemento in comune: è l’uomo quello incaricato di crescere i figli.

In Australia su Nine la serie televisiva House Husbands sta viaggiando ad una media di 1.239 milioni di telespettatori nei primi 5 episodi, una performance ottima rispetto per il canale tanto che è già stata messa in programmazione una seconda stagione.

La serie racconta la vita di tutti i giorni di quattro famiglie moderne con un elemento in comune: è l’uomo quello incaricato di crescere i figli.
 
Francesco Marchesi
 
(Nella foto i protagonisti di House Husbands)