Pubblicato il 05/11/2012, 11:02 | Scritto da La Redazione

“SQUADRA ANTIMAFIA 4” – CANALE 5 – ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE

“SQUADRA ANTIMAFIA 4” – CANALE 5 – ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE
Ecco le anticipazioni del serial poliziesco in onda il lunedì alle 21.10, su Canale 5. La fiction diretta da Beniamino Catena vede nel cast Giulia Michelini e Marco Bocci. PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE Sempre più complice di Rosy Abate, Calcaterra riesce a salvarla dall’ennesimo attentato dei Mezzanotte, che, dopo avere dichiarato e vinto la guerra […]

Ecco le anticipazioni del serial poliziesco in onda il lunedì alle 21.10, su Canale 5. La fiction diretta da Beniamino Catena vede nel cast Giulia Michelini e Marco Bocci.

PUNTATA DEL 5 NOVEMBRE

Sempre più complice di Rosy Abate, Calcaterra riesce a salvarla dall’ennesimo attentato dei Mezzanotte, che, dopo avere dichiarato e vinto la guerra contro gli Scianna per il controllo del traffico di droga a Palermo, con la collaborazione di De Silva vogliono conquistare il mercato europeo, cominciando da Milano. Calcaterra riesce nella difficile impresa di seguirli a Milano, ma il suo lavoro e quello della sua squadra rischia di venire vanificato da un nuovo imprevedibile antagonista.

PUNTATA DEL 29 OTTOBRE

Sebbene sconvolto dalla scoperta di una scottante verità su Claudia, il vice questore Calcaterra decide di continuare a collaborare con Rosy Abate all’indagine su Ilaria La Viola, per arrivare alla cattura del suo misterioso complice, il mandante della strage degli anziani boss. Rischiando la vita, Rosy riesce a fornirgli un indizio decisivo per la cattura, ma il vice questore e la sua squadra verranno ostacolati dall’imprevisto intervento dei loro vecchi nemici.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto il logo di Squadra Antimafia)