Pubblicato il 03/11/2012, 17:02 | Scritto da La Redazione

SKY: SHARE DEL 2,30% IN PRIME TIME PER I CANALI CINEMA

SKY: SHARE DEL 2,30% IN PRIME TIME PER I CANALI CINEMA
Il film “Bar sport” traina la pay tv satellitare, ieri vista da 9,2 milioni di spettatori. Bene anche i daily di “XFactor”. Ieri, venerdì 2 novembre, 9.288.207 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky, con uno share medio del 7,1%. Per i canali Cinema, share del 2,30% in prime time. In particolare i nuovi […]

Il film “Bar sport” traina la pay tv satellitare, ieri vista da 9,2 milioni di spettatori. Bene anche i daily di “XFactor”.

Ieri, venerdì 2 novembre, 9.288.207 spettatori unichanno seguito i canali della piattaforma Sky, con uno share medio del 7,1%. Per i canali Cinema, share del 2,30% in prime time. In particolare i nuovi passaggi del film Bar Sport hanno ottenuto un ascolto cumulato di 283.156 spettatori medi complessivi. Da segnalare anche il film Natale in India è stato seguito nel complesso da 230.452 spettatori medi.

Per l’Intrattenimento, l’episodio della serie tv Unforgettable è stato seguito in media da 117.428 spettatori complessivi. L’appuntamento con X Factor Daily ha raccolto in media davanti alla tv 109.380 spettatori complessivi.

Nell’intera giornata le news di Sky TG24 hanno raccolto 2.025.909 spettatori unici, mentre quelle di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.411.156 spettatori unici.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto una scena del film Bar Sport)