Pubblicato il 31/10/2012, 16:13 | Scritto da La Redazione

SFIDA DI MODA E STILE CON GLI SPIN OFF DI “PROJECT RUNAWAY… TAGLIA, CUCI E… SFILA!”

SFIDA DI MODA E STILE CON GLI SPIN OFF DI “PROJECT RUNAWAY… TAGLIA, CUCI E… SFILA!”
  In arrivo su Sky Uno HD, due spin off del talent show che ha tenuto banco in USA, per ben 10 edizioni, a colpi di taglio, cucito e creatività, in onda da questa sera alle 21.10 e ogni mercoledì a seguire. Project Runaway – Taglia, cuci e… Sfila! È il talent show che, dal […]

 

project-runway-season-7-winner

In arrivo su Sky Uno HD, due spin off del talent show che ha tenuto banco in USA, per ben 10 edizioni, a colpi di taglio, cucito e creatività, in onda da questa sera alle 21.10 e ogni mercoledì a seguire.

Project Runaway – Taglia, cuci e… Sfila! È il talent show che, dal 1994 ad oggi, ha appassionato migliaia di donne amanti della moda. Torna adesso in tv con due spin off che andranno in onda ogni mercoledì, su Sky Uno HD a partire dalle 21, Project Runaway All Star e, proseguendo, alle 22 con Project Accessory.

Il primo, Project Runway All Stars, è composto da sedici episodi e vede in gara tredici concorrenti delle scorse edizioni, sfidarsi per il premio finale: 100.000 dollari in tablet e computer, 100.000 dollari da L’Oreal Paris, il ruolo di Guest Editor a Marie Claire per un anno e la realizzazione della propria collezione. A condurre lo show ci sarà la supermodel Angela Lindvall, in giuria gli stilisti Georgina Chapman e Isaac Mizrahi, insieme ai giudici d’eccezione Pharrell e Miss Piggy. Parteciperà, inoltre, la direttrice di Marie Claire, Johanna Colen e persino lo stilista italiano Valentino, attraverso uno speciale video.

Il secondo show, Project Accessory è composto da otto puntate e si focalizza particolarmente sugli accessori di Project Runaway. Vi saranno dodici aspiranti designer di accessori che si contenderanno il premio di 100.000 dollari con cui avviare la propria attività. In giuria, la direttrice della rivista InStyle Ariel Foxman e lo stilista Kenneth Cole, più un giudice a sorpresa che, di volta in volta, cambierà nelle varie puntate. Tra questi: Kelly Osbourne, Debra Messing e la top model e conduttrice Alexa Chung.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto la locandina del talent show)