Pubblicato il 28/10/2012, 14:37 | Scritto da La Redazione

SKY: IL CALCIO PROTAGONISTA DEGLI ASCOLTI DI IERI. “MILAN – GENOA” A 1,34 MILIONI DI SPETTATORI COMPLESSIVI

 

Sono stati 10,5 i milioni di spettatori unici hanno seguito ieri i canali della pay tv di Murdoch, raccogliendo uno share medio del 9,1%. In prime time, tra le 21 e le 23, si è registrato il 9,3% di share. “Milan – Genoa” ha ottenuto uno share del 5,21% di share con 2,58 milioni di spettatori unici.

 

Sono stati 10.512.054 spettatori unici hanno seguito i canali della pay tv di Murdoch, raccogliendo uno share medio del 9,1% (12,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 2.414.816 spettatori con il 9,3% di share (13,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

 

Sui canali Sport e Calcio, in evidenza gli anticipi della 9^ giornata del Campionato Italiano di Serie A: Milan-Genoa, su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto un’audience media di 1.340.337 spettatori complessivi, share del 5,21% e 2.582.632 spettatori unici.

Alle 18, l’altro anticipo Siena-Palermo, su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 385.088 spettatori medi complessivi (1.244.714 gli spettatori unici).

 

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 2.241.441 spettatori unici mentre le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.764.346 spettatori unici.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, un momento della partita Milan – Genoa)