Pubblicato il 23/10/2012, 17:39 | Scritto da La Redazione

“UN POSTO AL SOLE” – RAI3 – DAL 22 AL 26 OTTOBRE

“UN POSTO AL SOLE” – RAI3 – DAL 22 AL 26 OTTOBRE
Proseguono le vicende narrate dalla soap di Rai Tre, dal lunedì al venerdì alle 20.35. Ecco tutte le anticipazioni della settimana. QUESTA SETTIMANA Andrea (Davide Devenuto) si decide a riguardare i filmati del suo viaggio a New York, rendendosi conto che in una ripresa compare l’immagine di Filippo (Michelangelo Tommaso). A quel punto, è preda […]

Proseguono le vicende narrate dalla soap di Rai Tre, dal lunedì al venerdì alle 20.35. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

QUESTA SETTIMANA
Andrea (Davide Devenuto) si decide a riguardare i filmati del suo viaggio a New York, rendendosi conto che in una ripresa compare l’immagine di Filippo (Michelangelo Tommaso). A quel punto, è preda del dubbio se informare della scoperta Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Nel frattempo, Serena (Miriam Candurro), pare decisa a rinunciare alla ricerca del ragazzo. Guido (Germano Bellavia) sta per partire, anche se non ha ancora informato della cosa Mamma Lucia, le cui reazioni potrebbero essere imprevedibili. Un incidente piuttosto strano coinvolgerà Ornella (Marina Giulia Cavalli) e  Giulia (Marina Tagliaferri), che riusciranno però a dimostrarsi padrone della situazione.
La presenza di Filippo a New York è confermata da Marina (Nina Soldano). Nonostante questo, Serena sembra ostinarsi a non voler partire alla volta degli Stati Uniti. Intanto, Michele (Alberto Rossi), su soffiata di un informatore, consolida i propri sospetti su De Maio e li comunica al giudice Nicotera (Paolo Romano). Mimmo Calore si prepara ad accogliere la sua Stella, ma a Andrea e Arianna (Samanta Piccinetti) non sfugge che la ragazza sembra nascondere un segreto. Rossella (Giorgia Gianetiempo) inizierà ad avere contrasti con Viola (Ilenia Lazzarin), mentre Monica (Mariangela D’Abbraccio), tenterà di migliorare il suo rapporto con Serena, riuscendoci almeno in parte.
Roberto Ferri si appresta a partire per New York, mentre Marina si interroga sulla gestione delle sue relazioni con lui.
DAL 15 AL 19 OTTOBRE 2012
Marina (Nina Soldano) reagisce con impulsività alle dichiarazioni di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ascoltate per radio: per questo motivo si lascerà trascinare dal rancore. Manuela (Cristiana Dell’Anna) temerà il licenziamento e sarà indecisa su come comportarsi con la famiglia Boschi, divisa tra la linea attendista di Serena (Miriam Candurro) e quella interventista di Monica, che non sarà priva di conseguenze. Nel frattempo, un ennesimo sogno premonitore infesterà il sonno di Andrea (Davide Devenuto), e questo episodio potrebbe frenare il decollo di Tony Bollore. Manuela (Cristiana Dell’Anna) e Serena, inizieranno a scontrarsi a causa di differenti punti di vista nella gestione del rapporto con la madre, ora tornara a tutti gli effetti a far parte della loro famiglia. Niko (Luca Turco) cercherà a tutti i costi di difendere Manuela agli occhi della famiglia Poggi.
Andrea e Arianna approdano a New York, iniziando a prendere confidenza con la città. Come reagirà il pubblico dinanzi all’esibizione di Tony Bollore resta un’incognita. Intanto, Angela (Claudia Ruffo) cercherà di aiutare Franco (Peppe Zarbo) depresso per la lontananza di Nunzio, mettendolo davanti a una scelta che non potrà rifiutare. Serena avrà una sorprendente intuizione su Filippo (Michelangelo Tommaso) proprio mentre Niko e Manuela si riappacificheranno.
La trattativa tra Renato (Marzio Honorato) e Max Peluso (Francesco Paolantoni) sarà turbata dalla presenza procace di Ramona, la compagna di Max. Nel frattempo, il giudice Nicotera incontrerà Michele a causa di un episodio di intimidazione da lui subito che lo costringerà ad assentarsi nel giorno del compleanno della figlia. Durante l’incontro, la presenza di Di Maio sorprenderà non poco Nicotera.

 

Gabriele Gambini

(nella foto il logo della soap)