Pubblicato il 21/10/2012, 11:33 | Scritto da La Redazione

“THE PILLS”: DA YOUTUBE A DEEJAY TV

“THE PILLS”: DA YOUTUBE A DEEJAY TV
La popolarissima web serie con Luca Vecchi e Luigi Di Capua, esce dalla rete e approda in tv, con quattro appuntamenti settimanali, alle ore 23.30. The Pills, la web serie che ha spopolato su Youtube, con oltre un milione di visualizzazioni, arriva finalmente anche in tv, esattamente su Deejay Tv (canale 9 del Dtt), in […]

La popolarissima web serie con Luca Vecchi e Luigi Di Capua, esce dalla rete e approda in tv, con quattro appuntamenti settimanali, alle ore 23.30.

The Pills, la web serie che ha spopolato su Youtube, con oltre un milione di visualizzazioni, arriva finalmente anche in tv, esattamente su Deejay Tv (canale 9 del Dtt), in collaborazione con Show Reel, a partire dalle ore 23.30, ogni lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì notte. I protagonisti di Late night with the Pills sono tre ragazzi romani (Luca Vecchi, Luigi di Capua e Ilaria Giachi) che vivono a Milano, condividendo la passione per il gioco da tavolo Monopoli. Ogni giorno, si aggiunge alle loro partite, un nuovo ospite, un personaggio dal mondo dello spettacolo che trascorrerà con loro la serata, giocando e raccontando progetti e aneddoti personali.

Tra i primi ad entrare in gioco, ci saranno: Faso, il bassista di Elio e Le Storie Tese (mercoledì 24 ottobre), Pier, il cantante dei Velvet (giovedì 25 ottobre) e l’editore, giornalista e scrittore Michele Dalai (venerdì 26 ottobre). Il lunedì di ogni settimana la puntata sarà dedicata al “Best of” della settimana precedente.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto il cast di The Pills)