Pubblicato il 21/10/2012, 10:02 | Scritto da La Redazione

PROIETTORE LCD PER PANASONIC

PROIETTORE LCD PER PANASONIC
In arrivo un nuovo proiettore ad alte prestazioni audio-video, design compatto, ideale soprattutto per uso didattico e aziendale.{/summary} Panasonic Systems Communications Company Europe (PSCEU) è pronta a lanciare sul mercato PT-VW431D, il nuovo proiettore dotato di interfaccia Digital Link, con luminosità pari a 4.300 ANSI lumen. Qualità audio/video in Full HD non compressa e risoluzione […]

In arrivo un nuovo proiettore ad alte prestazioni audio-video, design compatto, ideale soprattutto per uso didattico e aziendale.{/summary}

Panasonic Systems Communications Company Europe (PSCEU) è pronta a lanciare sul mercato PT-VW431D, il nuovo proiettore dotato di interfaccia Digital Link, con luminosità pari a 4.300 ANSI lumen. Qualità audio/video in Full HD non compressa e risoluzione WXGA, da estendere ovunque, grazie ad un semplice cavo CAT5/6 che copre una distanza fino a 100 metri.

La conversione dei canali è gestibile attraverso l’interfaccia ET-YFB100, dotata di scaler integrato ad alte prestazioni, che permette anche l’utilizzo di altri switcher dotati di chipset HDBaseT™. Viene utilizzata la tecnologia HDBaseT™ come standard nel settore della connessione digitale, molto importante nello sviluppo dell’elettronica di consumo, secondo quanto afferma Dror Jerushalmi, CEO e co-fondatore di Valens Semiconductor. Il PT-VW431D arriva ad una luminosità di 4.300 ANSI lumen, con un rapporto di contrasto pari a 500:1. Nel proiettore è presente un filtro elettrostatico che allunga i tempi di manutenzione fino a 4.000 ore riducendo così i costi di gestione.

Il PT-VW431D assicura un’elevata qualità video anche in ambienti di scarsa luminosità, grazie alla tecnologia Daylight View Basic di Panasonic che, tramite il sensore integrato nel proiettore, la funzione Daylight View corregge l’immagine adattandosi alle condizioni di luce.

Il PT-VW431Dè portatile ed è possibile estenderlo sino al soffitto grazie all’ottica con zoom manuale da 1.6x e alla funzione Lens Shift Verticale che sposta l’immagine del 48% in verticale senza perdite di qualità.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto il nuovo proiettore Panasonic)