Pubblicato il 20/10/2012, 15:29 | Scritto da La Redazione

“MERRY CHRISTRMAS 2001” E IL DAILY DI “XFACTOR” PORTANO SKY AL 7,2%

“MERRY CHRISTRMAS 2001” E IL DAILY DI “XFACTOR” PORTANO SKY AL 7,2%
Nella giornata di ieri i canali della pay tv satellitare hanno raccolto 9,7 milioni di spettatori e i canali Cinema hanno avuto uno share del 2,25% in prime time. Share medio del 7,2% per i canali Sky nella giornata di ieri, con 9.784.020 spettatori unici. Per i canali Cinema share del 2,25% in prime time. […]

Nella giornata di ieri i canali della pay tv satellitare hanno raccolto 9,7 milioni di spettatori e i canali Cinema hanno avuto uno share del 2,25% in prime time.

Share medio del 7,2% per i canali Sky nella giornata di ieri, con 9.784.020 spettatori unici. Per i canali Cinema share del 2,25% in prime time. In particolare il film Merry Christmas 2001 è stato seguito nel complesso da 213.234 spettatori medi, mentre Le avventure di Tintin – Il segreto dell’unicorno ha raccolto un ascolto medio complessivo di 129.838 spettatori.

Per l’Intrattenimento prosegue il successo di XFactor: in evidenza la puntata d’esordio di X Factor Daily, in onda dalle 19.10 circa su Sky Uno HD/+1, che ha raccolto in media davanti alla tv 159.169 spettatori complessivi, il 42% in più del debutto dello scorso anno.

Nell’intera giornata le news di Sky TG24 hanno raccolto 2.367.619 spettatori unici, mentre quelle di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.571.545 spettatori unici.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto alcuni concorrenti di XFactor)