Pubblicato il 18/10/2012, 18:05 | Scritto da La Redazione

DA DOMANI “THE OFFICE” E “PARKS&RECREATION” SU JOY

DA DOMANI “THE OFFICE” E “PARKS&RECREATION” SU JOY
Tornano finalmente in tv le tanto attese serie tv americane dedicate al mondo del lavoro, ideate da Greg Daniels e Michael Schur. La sitcom, giunta ormai alla quarta stagione e il mockumentary, alla terza. Appuntamento fissato al venerdì sera, a partire da domani, alle 21.15 sul canale di Mediaset Premium. Doppio appuntamento in tv, a […]

Tornano finalmente in tv le tanto attese serie tv americane dedicate al mondo del lavoro, ideate da Greg Daniels e Michael Schur. La sitcom, giunta ormai alla quarta stagione e il mockumentary, alla terza. Appuntamento fissato al venerdì sera, a partire da domani, alle 21.15 sul canale di Mediaset Premium.

Doppio appuntamento in tv, a partire da domani sera alle 21.15 su Joy (Mediaset Premium) con le comedy series dedicate al mondo del lavoro, ideate da Greg Daniels e Michael Schur. Si comincia con The Office, adattamento dell’omonima serie tv inglese, che vede protagonisti un gruppo di impiegati in un ufficio di Scranton, Pennsylvania, alla cui direzione siede il cinico Michael Scott (Steve Carell). La quarta stagione serie tv giunge in anteprima assoluta per l’Italia, dopo i numerosi riconoscimenti ottenuti in USA, come i 3 Emmy Awards e i 2 Screen Actors Guild Awards. Steve Carell, tra l’altro, si è aggiudicato il Golden Globe nel 2006 come miglior attore protagonista.


A seguire, andranno in onda gli episodi inediti della 3° stagione di Parks & Recreation, giunto alla terza stagione, che tratta le vicende di Leslie Knope (Amy Meredith Poehler), impiegata nella sezione del governo locale della cittadina di Pawnee, nell’Indiana. Amy Meredith Poehler si è aggiudicata il premio di miglior attrice ai Critic’s Choice Awards.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto il cast di The Office)