Pubblicato il 16/10/2012, 13:31 | Scritto da La Redazione

“UN POSTO AL SOLE” – RAI3 – DAL 15 AL 19 OTTOBRE

“UN POSTO AL SOLE” – RAI3 – DAL 15 AL 19 OTTOBRE
                              Le intricate vicende raccontate dalla soap di Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.35, approdano a New York: ecco le anticipazioni   DAL 15 AL 19 OTTOBRE 2012Marina (Nina Soldano) reagisce con impulsività alle dichiarazioni di Ferri (Riccardo Polizzy […]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le intricate vicende raccontate dalla soap di Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.35, approdano a New York: ecco le anticipazioni

 

DAL 15 AL 19 OTTOBRE 2012
Marina (Nina Soldano) reagisce con impulsività alle dichiarazioni di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) ascoltate per radio: per questo motivo si lascerà trascinare dal rancore.
Manuela (Cristiana Dell’Anna) temerà il licenziamento e sarà indecisa su come comportarsi con la famiglia Boschi, divisa tra la linea attendista di Serena (Miriam Candurro) e quella interventista di Monica, che non sarà priva di conseguenze. Nel frattempo, un ennesimo sogno premonitore infesterà il sonno di Andrea (Davide Devenuto), e questo episodio potrebbe frenare il decollo di Tony Bollore.
Manuela (Cristiana Dell’Anna) e Serena, inizieranno a scontrarsi a causa di differenti punti di vista nella gestione del rapporto con la madre, ora tornara a tutti gli effetti a far parte della loro famiglia. Niko (Luca Turco) cercherà a tutti i costi di difendere Manuela agli occhi della famiglia Poggi.
Andrea e Arianna approdano a New York, iniziando a prendere confidenza con la città. Come reagirà il pubblico dinanzi all’esibizione di Tony Bollore resta un’incognita.
Intanto, Angela (Claudia Ruffo) cercherà di aiutare Franco (Peppe Zarbo) depresso per la lontananza di Nunzio, mettendolo davanti a una scelta che non potrà rifiutare.
Serena avrà una sorprendente intuizione su Filippo (Michelangelo Tommaso) proprio mentre Niko e Manuela si riappacificheranno. La trattativa tra Renato (Marzio Honorato) e Max Peluso (Francesco Paolantoni) sarà turbata dalla presenza procace di Ramona, la compagna di Max.
Nel frattempo, il giudice Nicotera incontrerà Michele a causa di un episodio di intimidazione da lui subito che lo costringerà ad assentarsi nel giorno del compleanno della figlia. Durante l’incontro, la presenza di Di Maio sorprenderà non poco Nicotera.
LA SCORSA SETTIMANA
Al termine di un serrato confronto con Serena (Miriam Candurro), Manuela (Cristiana Dell’Anna) troverà un decisivo supporto in Niko (Luca Turco), scoprendo a proprie spese che incontrare la madre dopo tanti anni significa affrontare dure difficoltà.
Deciso a riconquistare Raffaele (Patrizio Rispo) e i suoi preziosi servigi, Renato (Marzio Honorato) non esiterà a far leva sui sentimenti di Patrizio per Asia, che in qualche modo lo zio può favorire. Nel frattempo, Gianluca (Flavio Gismondi), si troverà dinanzi a una scelta non facile: Rossella (Giorgia Gianetiempo) pare infatti determinata a mollare tutto per fuggire con lui. Gianluca rivelerà a Silvia (Luisa Amatucci) le intenzioni di Rossella e la ragazza si scontrerà con la madre proprio mentre la storia con il fidanzato sembra essere giunta alla fine. L’intesa tra Manuela e Monica cresce, tuttavia dietro al carattere apparentemente solare della madre si cela una misteriosa motivazione.
Renato cercherà di aiutare Patrizio, ma lo farà solo per assecondare un tornaconto personale.
Intanto, Marika è sul punto di accettare una proposta di lavoro presso una cooperativa legata alla Fondazione Pol.i.s. Giulia (Marina Tagliaferri) e Angela (Claudia Ruffo) faranno di tutto per convincerla a cogliere l’opportunità.
Alberto (Maurizio Aiello), tenterà di recuperare il rapporto con Gianluca, che si trova in Sardegna, mentre Raffaele convince Max Peluso a far frequentare di nuovo sua figlia con Patrizio. Tuttavia, il prezzo da pagare sarà alto…

 

Gabriele Gambini

(nella foto il logo della soap)