Pubblicato il 08/10/2012, 11:04 | Scritto da La Redazione

FABIO VOLO LASCIA RADIO DEEJAY

Con un tweet il conduttore bresciano ha annunciato che il suo programma “Il volo del mattino” non andrà più in onda, ringraziando i suoi ascoltatori per tutti questi anni di fedeltà.

Nell’ambiente radiofonico la voce dell’addio di Fabio Volo da Radio Deejay aveva iniziato a circolare già in primavera e Linus aveva prontamente smentito: «Platinette lascia la radio, Fabio no». E invece oggi è arrivata l’ufficializzazione da parte del diretto interessato che su Twitter ha scritto: «”Il volo del mattino” non andrà più in onda. Sono stati degli anni meravigliosi per me. Grazie a tutti».

Gli impegni televisivi, cinematografici e da scrittore di Volo, negli anni, avevano causato non pochi mal di pancia al direttore artistico di Deejay, che però non voleva privarsi di un campione d’ascolti, ma evidentemente le incomprensioni sono diventate insanabili.

A questo punto partirà il toto-radio, per scoprire davanti a quale microfono si metterà lo speaker bresciano, che ha sempre dichiarato di aver bisogno della radio per poter alimentare e sviluppare tutti i suoi altri progetti, grazie al contatto diretto con la gente. Nell’ambiente si parla di Radio2 come della destinazione più consona, staremo a vedere.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Fabio Volo)