Pubblicato il 06/10/2012, 15:04 | Scritto da La Redazione

TERESA MANNINO: «ZELIG? NON ABBIAMO ANCORA FIRMATO IL CONTRATTO. CI DANNO POCHI SOLDI»

Pare che sia ancora in discussione la conduzione di Zelig 2013. Ciò che sembrava ormai il cast definitivo con il Mago Forrest e Teresa Mannino a sostituire il duo Bisio-Cortellesi, è stato messo in discussione dalla stessa conduttrice oggi nel corso di TvTalk dove era ospite.

Ancora tutto in discussione per la conduzione di Zelig per il 2013. Pare, infatti, che ciò che sembrava ormai il cast definitivo con il Mago Forrest e Teresa Mannino a sostituire il duo Bisio-Cortellesi, sia stato messo in discussione dalla stessa conduttrice oggi nel corso di TvTalk dove è stata ospite.

«Non abbiamo ancora firmato il contratto perché ci danno pochi soldi» è stata la risposta pronta e concisa della Mannino. E nonostante la sua conosciuta ironia, questa volta non sembrava affatto una battuta. 

Dunque, pare sia tutto da rifare per la formazione capitanata da Gino e Michele e Giancarlo Bozzo. O semplicemente da… stringere. La Mannino ha anche risposto a una domanda sull’ipotesi di richiesta da parte di Bibi Ballandi di fare un programma per lui. «Non sarei adatta ai suoi programmi, per lui serve un personaggio che canti, balli, uno con più qualità, uno come Fiorello, io non sarei adatta, io sono una che è un po’ conduttrice e un po’ comica». «Per ora ho la testa su SeStaseraSonoQui – ha proseguito – E penso di averla ancora per molto. Non si è ancora pensato se ci sarà una seconda edizione ma lo speriamo».

Francesco Franchi

(Nella foto, Teresa Mannino)