Pubblicato il 04/10/2012, 10:52 | Scritto da La Redazione

RAI REVOLUTION: VIA MAZZA, LEONE DIRETTORE DI RAI1?

RAI REVOLUTION: VIA MAZZA, LEONE DIRETTORE DI RAI1?
Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano “Il Giornale”, il direttore generale vorrebbe sostituire i direttori di Rai1 e Rai2. Rassegna stampa: Il Giornale, pagina 30. In corsa Leone per la direzione di Raiuno Si avvicinano i tempi per i cambi di poltrona in Rai. Secondo alcune voci Mauro Mazza lascerebbe la direzione di Raiuno e […]

comunicati stampa2

Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano “Il Giornale”, il direttore generale vorrebbe sostituire i direttori di Rai1 e Rai2.

Rassegna stampa: Il Giornale, pagina 30.

In corsa Leone per la direzione di Raiuno

Si avvicinano i tempi per i cambi di poltrona in Rai. Secondo alcune voci Mauro Mazza lascerebbe la direzione di Raiuno e al suo posto subentrerebbe Giancarlo Leone, attuale responsabile dell’intrattenimento. Mentre per Raidue al posto di Pasquale D’Alessandro si starebbe pensando ad Angelo Teodoli, attuale direttore dei palinsesti. Questo sarebbe lo schema che avrebbe in mente il direttore generale Luigi Gubitosi (che intanto ieri ha varato il programma per la digitalizzazione dei tg) con l’intenzione di ridare slancio alle due reti in difficoltà. Però tra i corridoi di viale Mazzini qualcuno si domanda: perché affidare l’ammiraglia al capo dell’intrattenimento nel momento in cui i risultati dei varietà di Raiuno sono stati altalenanti? Vedremo cosa ne pensano i diretti interessati e soprattutto che ne pensa il cda. (LR)