Pubblicato il 03/10/2012, 16:27 | Scritto da La Redazione

CERCASI KAMIKAZE PER IL SABATO SERA DI RA1

Dopo il forfait di Raffaella Carrà, a Viale Mazzini non riescono a trovare nessuno che abbia voglia di andare a scontrarsi con “Italia’s Got Talent” su Canale 5, con format non abbastanza forti.

Dopo il forfait di Raffaella Carrà, che doveva andare in onda a gennaio con Auditorium, una sorta di accademia dello spettacolo, pare che la Rai abbia chiesto a Carlo Conti, dopo avergli già «estorto» altre quattro puntate (non previste) di Tale e quale show, anche la nuova serie de I migliori anni. Il programma sarebbe in palinsesto al sabato sera, appunto, al posto della Raffaella nazionale.

Piccolo problema: il soldatino Conti vorrebbe evitare di bruciare un format sicuro come I migliori anni al sabato sera, dovendosi scontrare con la corazzata Italia’s got talent su Canale 5, l’anno scorso campione d’ascolti. A questo punto riempire lo storico spazio di Ballando con le stelle sembra diventare una bella gatta da pelare per i vertici di Viale Mazzini, anche perché dopo la rinuncia della Carrà, pare che anche Fatti Valere, format prodotto da Toro e affidato a Paola Perego, non abbia ancora una collocazione nel palinsesto. E c’è da giurare che anche la compagna di Presta, forse, preferirebbe saltare un giro, piuttosto che andare alla sfida con il trio dei miracoli Scotti-DeFilippi-Zerbi.

 

Hannibal

 

(Nella foto Carlo Conti)