Pubblicato il 03/10/2012, 12:36 | Scritto da La Redazione

“CSI”: ARRIVA ELISABETH SHUE

“CSI”: ARRIVA ELISABETH SHUE
Prosegue in tv, il consueto appuntamento con le indagini della polizia scientifica di Las Vegas e da domani sera, un nuovo personaggio entrerà in scena, l’ematologa Julie Finlay. New entry importante nel cast di CSI: Scena del crimine. Giunta oramai alla dodicesima stagione, tra uccisioni, sparatorie e morti misteriose, una delle serie più longeve e […]

elisabeth-shue-interior

Prosegue in tv, il consueto appuntamento con le indagini della polizia scientifica di Las Vegas e da domani sera, un nuovo personaggio entrerà in scena, l’ematologa Julie Finlay.

New entry importante nel cast di CSI: Scena del crimine. Giunta oramai alla dodicesima stagione, tra uccisioni, sparatorie e morti misteriose, una delle serie più longeve e seguite in tv, da domani sera, sempre alle ore 21.00 su Fox Crime (canale 117 di Sky), vedrà in scena Elizabeth Shue, star di tanti film di successo, come Karate Kid, Cocktail e Ritorno al futuro e candidata all’Oscar come migliore attrice per Via da Las Vegas, nel ruolo dell’ematologa Julie “Finn” Finlay, chiamata come consulente per un caso speciale da D.B. Russell (anche lui entrato da poco nel cast) , con il quale sembra sia accaduto qualcosa di particolare, che andrà svelandosi nei prossimi episodi, da non perdere!

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Elisabeth Shue)