Pubblicato il 03/10/2012, 09:35 | Scritto da La Redazione

SLITTA LO SHOW DI RAFFAELLA CARRÀ. NON PARTIRÀ A GENNAIO

SLITTA LO SHOW DI RAFFAELLA CARRÀ. NON PARTIRÀ A GENNAIO
Contrordine: la Carrà non tornerà su Rai1 a gennaio, ma a data da destinarsi. Qualcuno dice: mai più. Il suo programma non ha convinto. E dire che sia Mauro Mazza, direttore di Rai1, sia Giancarlo Leone, direttore intrattenimento Rai, avevano annunciato il suo ritorno giorni fa. Rassegna Stampa: Il Corriere della Sera, pagina 39Slitta lo […]

Contrordine: la Carrà non tornerà su Rai1 a gennaio, ma a data da destinarsi. Qualcuno dice: mai più. Il suo programma non ha convinto. E dire che sia Mauro Mazza, direttore di Rai1, sia Giancarlo Leone, direttore intrattenimento Rai, avevano annunciato il suo ritorno giorni fa.

Rassegna Stampa: Il Corriere della Sera, pagina 39
Slitta lo show di Raffaella. Non partirà a gennaio
Il sabato di Rai1

Contrordine: Raffaella Carrà non tornerà su Rai1 a gennaio, ma a data da destinarsi.
Qualcuno dice: mai più. Il suo programma non ha convinto. E dire che sia Mauro Mazza, direttore di Rai1, sia Giancarlo Leone, direttore intrattenimento Rai, avevano annunciato giorni fa: «Puntiamo al ritorno di Raffaella in prima serata il sabato a gennaio con un programma il cui titolo provvisorio è “Auditorium”. Un progetto forte. I protagonisti saranno giovani che si cimenteranno in varie discipline ma non sarà una gara». Ieri sera Leone gettava acqua sul fuoco: «Nessun problema con la Carrà. C’è solo bisogno di più tempo».