CARTOON NETWORK DIVENTA “ON DEMAND” CON CUBOVISION
Il canale leader nell’entertainment per bambini sta per sbarcare sulla multipiattaforma di Telecom Italia,con un brand tutto suo. Sarà ricco di contenuti per i bambini e le loro famiglie, dai live action ai film e cartoni animati. Tanti, i titoli di successo, in abbonamento..
Cartoon network diventa un brand On Demand, grazie all’accordo raggiunto fra Tuner e Telecom Italia, per la creazione dell’abbonamento Cubovision, che darà accesso a tanti contenuti per bambini e anche per tutta la famiglia, tra cui, cartoni animati, film, documentari, live action e concerti; inoltre, vi sarà un canale tutto in HD e Full HD, disponibili su sei diverse piattaforme incluse Smart TV, smartphone, lettori blue-ray e tablet, raggiungendo così un sempre più ampio bacino di utenza, secondo quanto afferma Giovanni Parenti, Direttore Generale di Turner Italia, confermando la leadership nel settore televisivo dell’entertainment per l’infanzia e la famiglia.
Tante interessanti novità nell’Abbonamento Cubovision, per Cartoon Network On Demand i cartoon tutta azione, a cominiciare da Bakugan, la saga di Ben 10, tra cui Ultimate Alien, le hit comedy per bambini come Adventure Time e Lo Straordinario Mondo di Gumball, i live-action come Level UP e le serie di animazione di Scooby Doo e Batman.
Raffaella Midiri
(Nella foto il logo del network televisivo)