Pubblicato il 02/10/2012, 18:04 | Scritto da La Redazione

CARTOON NETWORK DIVENTA “ON DEMAND” CON CUBOVISION

CARTOON NETWORK DIVENTA “ON DEMAND” CON CUBOVISION
  Il canale leader nell’entertainment per bambini sta per sbarcare sulla multipiattaforma di Telecom Italia,con un brand tutto suo. Sarà ricco di contenuti per i bambini e le loro famiglie, dai live action ai film e cartoni animati. Tanti, i titoli di successo, in abbonamento.. Cartoon network diventa un brand On Demand, grazie all’accordo raggiunto […]

cn on demand tm-600x388 

Il canale leader nell’entertainment per bambini sta per sbarcare sulla multipiattaforma di Telecom Italia,con un brand tutto suo. Sarà ricco di contenuti per i bambini e le loro famiglie, dai live action ai film e cartoni animati. Tanti, i titoli di successo, in abbonamento..

Cartoon network diventa un brand On Demand, grazie all’accordo raggiunto fra Tuner e Telecom Italia, per la creazione dell’abbonamento Cubovision, che darà accesso a tanti contenuti per bambini e anche per tutta la famiglia, tra cui, cartoni animati, film, documentari, live action e concerti; inoltre, vi sarà un canale tutto in HD e Full HD, disponibili su sei diverse piattaforme incluse Smart TV, smartphone, lettori blue-ray e tablet, raggiungendo così un sempre più ampio bacino di utenza, secondo quanto afferma Giovanni Parenti, Direttore Generale di Turner Italia, confermando la leadership nel settore televisivo dell’entertainment per l’infanzia e la famiglia.

Tante interessanti novità nell’Abbonamento Cubovision, per Cartoon Network On Demand i cartoon tutta azione, a cominiciare da Bakugan, la saga di Ben 10, tra cui Ultimate Alien, le hit comedy per bambini come Adventure Time e Lo Straordinario Mondo di Gumball, i live-action come Level UP e le serie di animazione di Scooby Doo e Batman.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto il logo del network televisivo)