Pubblicato il 01/10/2012, 14:44 | Scritto da La Redazione

SPAGNA: TRIPLO RECORD SUL WEB PER “THE VOICE”

SPAGNA: TRIPLO RECORD SUL WEB PER “THE VOICE”
La versione iberica del talent show ha frantumato ogni record di commenti sullal Rete. E intanto negli Usa la NBC prepara altre due edizooni per il 2013. Su Telecinco, in Spagna, la versione iberica del contest canoro The Voice ha debuttato con tre record sui social media: la prima puntata è stata, nella settimana del […]

La versione iberica del talent show ha frantumato ogni record di commenti sullal Rete. E intanto negli Usa la NBC prepara altre due edizooni per il 2013.

Su Telecinco, in Spagna, la versione iberica del contest canoro The Voice ha debuttato con tre record sui social media: la prima puntata è stata, nella settimana del debutto, la numero uno nella classifica mondiale “witER” dei nuovi programmi tv più commentati in rete.  Allo stesso tempo è stata la premiere più commentata di sempre sui social media in Spagna nonché la più discussa in Europa dell’anno in corso.

Negli Usa la NBC ha nel frattempo messo in cantiere sia la quarta che la quinta stagione di The Voice, che andranno in onda rispettivamente nella primavera e nell’autunno 2013. 

 

Francesco Marchesi

 

(Nell’immagine il logo di The Voice)