Pubblicato il 29/09/2012, 12:01 | Scritto da La Redazione

FIORELLO DICE SÌ A USAIN BOLT: «UNO SPOT CON LUI? CI STO»

FIORELLO DICE SÌ A USAIN BOLT: «UNO SPOT CON LUI? CI STO»
Secondo il quotidiano romano “Il Messaggero” il velocista giamaicano sognerebbe di fare una pubblicità con lo showman siciliano. Rassegna stampa: Il Messaggero, pagina 59, di Aldo De Luca Fiorello dice sì a Bolt: «Uno spot con lui? Ci sto» Rosario ci sta! Fiorello ci sta a fare coppia televisiva con Usain Bolt, la leggenda vivente, […]

comunicati stampa2

Secondo il quotidiano romano “Il Messaggero” il velocista giamaicano sognerebbe di fare una pubblicità con lo showman siciliano.

Rassegna stampa: Il Messaggero, pagina 59, di Aldo De Luca

Fiorello dice sì a Bolt: «Uno spot con lui? Ci sto»

Rosario ci sta! Fiorello ci sta a fare coppia televisiva con Usain Bolt, la leggenda vivente, il campione olimpionico imbattibile nei 100 e 200 metri. Fiorello ha letto quel che abbiamo svelato sabato scorso: il giamaicano ha un sogno, fare uno spot insieme con il siciliano. E ora quel sogno è dietro l’angolo. Fiorello si è fatto vivo con noi: «L’idea mi piace, mi diverte». Tutto è nato a quel pranzo sulle colline di Zurigo, nella sede della Fifa del presidente Joseph Blatter che aveva riunito a tavola banchieri svizzeri, imprenditori italiani, manager di aziende ramo sport: ospite d’onore, lui, Bolt. Tra uno scampo alla griglia e un’aragosta alla catalana la star ha esternato: «Ho visto Fiorello negli spot Wind, è bravissimo, simpaticissimo, voglio fare coppia con lui in televisione, è il mio sogno!» dice e ribadisce serio. E ora esterna pure Fiorello: che volentieri accetta la proposta di «lavoro». Ma ve lo immaginate che razza di successo sarebbe Fiorello&Bolt, un’irresistibile coppia planetaria. Uno spot esportabile nel mondo. A questo punto il sogno è nelle mani del miglior offerente. Dai, regaliamogli questo sogno a Bolt, se lo merita.