Pubblicato il 27/09/2012, 10:41 | Scritto da La Redazione

GIANNI MORANDI SARÀ A «THE VOICE»

GIANNI MORANDI SARÀ A «THE VOICE»
A febbraio su Rai 2, il cantante di Monghidoro sarà presente al talent. Ancora non è ben chiaro se in qualità di conduttore (sembra l’ipotesi più accreditata) o giudice. Fallite al momento le trattative per Roby Facchinetti dei Pooh tra i giudici. Rassegna Stampa: La Gazzetta dello Sport, pagina 50 Morandi sarà a «The Voice» […]

A febbraio su Rai 2, il cantante di Monghidoro sarà presente al talent. Ancora non è ben chiaro se in qualità di conduttore (sembra l’ipotesi più accreditata) o giudice. Fallite al momento le trattative per Roby Facchinetti dei Pooh tra i giudici.

Rassegna Stampa: La Gazzetta dello Sport, pagina 50

Morandi sarà a «The Voice»

A febbraio su Rai2: Per lui giuria o conduzione

Conduttore o giudice? Il ruolo non è ancora chiaro, ma Gianni Morandi sarà uno dei volti del talent «The Voice», che vedremo da febbraio su Rai 2 al posto dell’Isola dei famosi. Sembrano, invece, fallite le trattative per schierare tra i giudici Roby Facchinetti dei Pooh. Il regolamento prevede che la giuria dia le spalle ai concorrenti, il cui aspetto, quindi, non influenza in nessun modo la valutazione: se un giudice ascolta una voce convincente, preme un tasto, fa ruotare la sedia e vede viso e look del prescelto.
Lo show ha ottenuto un notevole successo negli Stati Uniti (dove tra i giudici ci sarà Shakira).