Pubblicato il 26/09/2012, 11:37 | Scritto da La Redazione

SPAGNA, L’XFACTOR CON LE MAMME IN GIURIA

SPAGNA, L’XFACTOR CON LE MAMME IN GIURIA
Mentre in Italia su Sky debutta la nuova stagione di X Factor, in questi giorni, in Spagna stanno sperimentando un contest canoro del tutto particolare: si tratta di ¡Ama, vótame!, il nuovo talent di ETB-2, la cui particolarità è che il panel diei giudici è composto dalle madri dei concorrenti. Mentre in Italia su Sky debutta […]
Mentre in Italia su Sky debutta la nuova stagione di X Factor, in questi giorni, in Spagna stanno sperimentando un contest canoro del tutto particolare: si tratta di ¡Ama, vótame!, il nuovo talent di ETB-2, la cui particolarità è che il panel diei giudici è composto dalle madri dei concorrenti.
Mentre in Italia su Sky debutta la nuova stagione di X Factor, in questi giorni, in Spagna stanno sperimentando un contest canoro del tutto particolare: si tratta di ¡Ama, vótame!, il nuovo talent di ETB-2 dove un gruppo di cantanti tra i 18 ed i 30 anni lottano per la fama e la gloria. La curiosità è che il panel di giudici – il corrispondente di Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa – è composto dalle madri dei concorrenti.
Vedremo se la formula del format funziona e se sarà ripresa da altri produzioni tv. Però in Spagna è probabile che non conoscano il detto di origine napoletane “ogni scarrafone è bello a mamma sua”.
 
Francesco Marchesi
 
(Nella foto, un’immagine di ¡Ama, vótame!)