Pubblicato il 26/09/2012, 13:36 | Scritto da La Redazione

BRIATORE ALLA CARICA DI 101

Prima imitato, poi fa la sua comparsa in diretta, durante il programma di Cristiano Militello, Sara e Paolo Cavallone, il padron del Twiga in carne e ossa: neanche dal vivo, però, il Boss svela i segreti del suo successo.

Da Londra, mentre Kate Middleton si occupava del piccolo Nathan Falco, ha fatto la sua comparsa durante la Carica di 101, il Boss: Flavio Briatore. Tre le regole che, secondo il Flavio interpretato da Leonardo Fiaschi, deve avere il concorrente per arrivare fino in fondo al talent The Apprentice e aggiudicarsi l’agognato contratto a sei cifre messo in palio dal programma. 

Regola numero uno: «Un buon manager deve saper ridurre le perdite… ma tanto che me ne frega, a casa mia c’ho sempre l’idraulico». Regola numero due: «Ogni manager sa che i modi di dire sono grandi verità.. Pasqua con chi vuoi, Nathan Falco con i tuoi!». La regola numero uno però, la più importante, come al solito da buon manager il Boss rifiuta di rivelarla. 

Attenzione però: l’ira di Briatore può scattare da un momento all’altro e il rischio di essere mandati a casa è altissimo. Tant’è che, fra una battuta e l’altra, il Boss non perde occasione di prendersela anche con la politica: «Se sei Polverini, sei fuori!» e «se sei Fiorito sei fuori… forma!».

A sorpresa, poi, arriva on air il vero Flavio Briatore, che scherza con Cristiano Militello, Sara e Paolo Cavallone, conduttori del morning show di R101: «Perché invece di svegliarvi la mattina e sparar cazzate vi prendo nella prossima edizione di The apprentice, così fate esperienza». «Perché no?» accetta la provocazione Sara, «a dicembre siamo in scadenza di contratto». 

 

Dario De Liberis

 

(Nella foto Flavio Briatore)