Pubblicato il 25/09/2012, 10:48 | Scritto da La Redazione

MAZZA CANCELLA FERRARA SULLA POLVERINI

MAZZA CANCELLA FERRARA SULLA POLVERINI
Il direttore del “Foglio” ha registrato la puntata di “Qui Radio Londra” sull’ex presidente della Regione Lazio, un’ora prima delle dimissioni e così il direttore di Rai1 cancella la puntata, scatenando le ire del conduttore. Rassegna stampa: La Repubblica, pagina 4. La Rai cancella “Radio Londra” sullo scandalo. E Giuliano Ferrara s’infuria: “Me ne vado” […]

comunicati stampa2

Il direttore del “Foglio” ha registrato la puntata di “Qui Radio Londra” sull’ex presidente della Regione Lazio, un’ora prima delle dimissioni e così il direttore di Rai1 cancella la puntata, scatenando le ire del conduttore.

Rassegna stampa: La Repubblica, pagina 4.

La Rai cancella “Radio Londra” sullo scandalo. E Giuliano Ferrara s’infuria: “Me ne vado”

Giuliano Ferrara annuncia: lascio “Qui Radio Londra”. Ieri sera il direttore del Foglio, che tornava in tv con la sua striscia quotidiana, aveva registrato una puntata dedicata al caso Polverini, ma cancellata perché giudicata, dal direttore di rete Mauro Mazza, non di attualità: «Ha registrato verso le 18, diceva una frase tipo: che aspetta a dimettersi? La Polverini si è dimessa un’ora dopo. Non c’è nessun caso, si è trattato solo di una scelta di buon senso». Ferrara però annuncia che parlerà oggi col direttore generale della Rai Luigi Gubitosi per lasciare il programma: «Non si va in Paradiso a dispetto dei santi. Vogliono riprendersi lo spazio per riguadagnare mezzo punto di share. Se lo riprendessero, auguri».