Pubblicato il 23/09/2012, 10:01 | Scritto da La Redazione

RONALDO, UN REALITY PER DIMAGRIRE

RONALDO, UN REALITY PER DIMAGRIRE
L’ex Pallone d’Oro parteciperà a uno show della brasiliana Globo Tv in cui dovrà cercare di tornare in forma entro i Mondiali del 2014, dove ha un ruolo importante nel comitato organizzatore. Rassegna stampa: Il Secolo XIX, pagina 51. Ronaldo, un reality per dimagrire Ronaldo si metterà a dieta e lo farà davanti alle telecamere. […]

comunicati stampa2

L’ex Pallone d’Oro parteciperà a uno show della brasiliana Globo Tv in cui dovrà cercare di tornare in forma entro i Mondiali del 2014, dove ha un ruolo importante nel comitato organizzatore.

Rassegna stampa: Il Secolo XIX, pagina 51.

Ronaldo, un reality per dimagrire

Ronaldo si metterà a dieta e lo farà davanti alle telecamere. A partire da domenica e per dodici puntate, i telespettatori dell’emittente brasiliana Globo TV, potranno monitorare il risultato degli sforzi che l’ex “fenomeno” compirà per perdere peso. L’ex attaccante di Milan, Inter, Real Madrid e Barcellona, ha deciso, infatti di partecipare al reality show “Medida Certa”, il peso giusto. «Ogni volta che salgo su una bilancia è un trauma, mi fa paura» ha dichiarato più volte Ronaldo, che per tornare in forma ha deciso di affidarsi agli esperti del programma televisivo: un preparatore atletico, un cardiologo, un dietologo e un nutrizionista. Obiettivo: ritornare a un fisico tonico e asciutto entro dicembre. La vita sedentaria e le cattive abitudini hanno, infatti, portato Ronaldo a pesare più di 100 kg, cifra che gli è valsa il soprannome di “EI gordo”, il grasso. La sfida non si annuncia semplice, ma l’ex Pallone d’Oro mira a un ritorno di immagine in vista di Brasile 2014, nel cui Comitato Organizzatore ha un ruolo importante.