Pubblicato il 18/09/2012, 17:02 | Scritto da La Redazione

“UN POSTO AL SOLE” – RAI 3 – DAL 17 AL 21 SETTEMBRE

“UN POSTO AL SOLE” – RAI 3 – DAL 17 AL 21 SETTEMBRE
Ecco le anticipazioni della settimana della soap opera trasmessa da Rai 3, dal lunedì al venerdì alle 20.35. DAL 17 AL 21 SETTEMBRE Rossella (Giorgia Gianetiempo) è nello sconforto: le condizioni di salute di Gianluca (Flavio Gismondi) sono assai preoccupanti. La sua famiglia, inoltre, potrebbe iniziare a sortire qualche effetto su Alberto Palladini (Maurizio Aiello). […]

un posto al sole logo

Ecco le anticipazioni della settimana della soap opera trasmessa da Rai 3, dal lunedì al venerdì alle 20.35.

DAL 17 AL 21 SETTEMBRE

Rossella (Giorgia Gianetiempo) è nello sconforto: le condizioni di salute di Gianluca (Flavio Gismondi) sono assai preoccupanti. La sua famiglia, inoltre, potrebbe iniziare a sortire qualche effetto su Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Renato (Marzio Honorato) avrà modo di constatare come l’eccesso di fiducia nei propri mezzi non sia mai una buona cosa.
Nel frattempo, grazie ad Andrea (Davide Devenuto), si innesca una benevole e ironica competizione tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), che avrà risvolti molto sorprendenti. Intanto, Alberto Palladini ottiene la possibilità di incontrare Gianluca in ospedale, grazie alla decisione del giudice Nicotera: riuscirà a riconciliarsi con lui?
Adriana (Fiorenza Tessari) è costretta a sospendere per un po’ di tempo il suo lavoro a scuola. Resta da capire chi la sostituirà. Renato dovrà fronteggiare la propria paura di invecchiare, specie dopo la caduta in moto.
Angela sfida Franco sul ring e, dimostrando di avere buone qualità tecniche, riceverà la proposta di partecipare a un torneo di boxe femminile.
Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), nel frattempo, sembra riavvicinarsi all’ex moglie Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). Rossella non intende assecondare la volontà dei genitori: non lascerà Gianluca. Alberto si rivela finalmente pronto ad aiutare le indagini di Nicotera, rivelandogli tutto quello che sa in proposito.
Intanto, Viola (Ilenia Lazzarin) viene indicata come supplente nella classe di Adriana.

LA SCORSA SETTIMANA

Max Peluso (Francesco Paolantoni) ha deciso: andrà fino di ad Acqui Terme, nel profondo nord, portando con sé Raffaele (Patrizio Rispo), per cogliere sul fatto la sua compagna Ramona (Monica Riva) e il suo amante Andrea (Davide Devenuto): l’uomo è infatti convinto che tra i due sia in corso una relazione fisica e sentimentale e i fatti sembrano dargli ragione. Sarà questa la verità o l’apparenza ingannevole riserverà un colpo di scena?
Nel frattempo, Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) appare deciso a riprendersi sua moglie Greta (Cristina D’Alberto Rocaspana). Ferri ha un piano ben preciso in mente: creerà appositamente tensioni tra Greta e il suo nuovo compagno, Alberto (Riccardo Festa), per indurli a terminare il rapporto. Tuttavia, concentrandosi in questa operazione, non si rende conto di trascurare il figlio Sandro (Giulio Maria Furente), che si sta allontanando in modo irreversibile.
Renato (Marzio Honorato) si rende conto che l’allenamento in palestra non fa per lui e decide di dedicarsi ad un’altra attività sportiva per mantenersi in forma. Intanto, un’amara sorpresa attende Rossella (Giorgia Gianetiempo). Scoprirà che il suo ragazzo, Gianluca (Flavio Gismondi), è dedito all’uso di droghe da diverso tempo. Nonostante lei tenti di parlargli, il ragazzo si allontanerà con una brusca reazione. Nel frattempo, Alberto Palladini (Maurizio Aiello) si sottoporrà all’ennesimo confronto con il magistrato Nicotera.
Niko (Luca Turco), tornato a Napoli, rimarrà deluso dalla fredda reazione di Manuela (Cristiana Dell’Anna) e deciderà di tornare a Madrid.
Intanto, Andrea si mostrerà contrario all’idea di Arianna (Samanta Piccinetti) di volare a New York.