Pubblicato il 13/09/2012, 11:31 | Scritto da La Redazione

MASSIMO BOLDI GIRA IL SUO TV-PANETTONE PER MEDIASET

MASSIMO BOLDI GIRA IL SUO TV-PANETTONE PER MEDIASET
  Sono iniziate ieri a Sestriere le riprese di “Un Natale a quattro zampe” che andrà in onda sulle reti Mediaset, appunto, nel periodo natalizio. Nel cast, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo e Paola Tiziana Cruciani. E 115 cani in compagnia di gatti, conigli, furetti, pappagalli e animali vari. Rassegna Stampa: Il Giornale, pagina 31 E […]

 

Sono iniziate ieri a Sestriere le riprese di “Un Natale a quattro zampe” che andrà in onda sulle reti Mediaset, appunto, nel periodo natalizio. Nel cast, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo e Paola Tiziana Cruciani. E 115 cani in compagnia di gatti, conigli, furetti, pappagalli e animali vari.

Rassegna Stampa: Il Giornale, pagina 31

E Massimo Boldi gira a Sestriere il suo tv-panettone

Su Mediaset «Un Natale a quattro zampe»

Sono iniziate ieri a Sestriere le riprese del filmtv intitolato «Un Natale a quattro zampe» prodotto e interpretato per Mediaset da Massimo Boldi.
Il film, diretto dal regista Paolo Costella che lo ha anche sceneggiato insieme con Enrico Oldoini e Gianluca Bomprezzi, racconta le avventure di due ragazzi che decidono di aprire uno «strano» hotel… per tutti i clienti che vogliono tenere con sé durante le vacanze i loro amici a quattro zampe. Tra gli interpreti del film-tv, Maurizio Mattioli, Biagio Izzo, Paola Tiziana Cruciani, Cinzia Mascoli, Loredana De Nardis, Andrea Montovoli e Lucrezia Piaggio, ormai «figlia storica» di Massimo Boldi. In tutto, sono previste cinque settimane di lavorazione, divise tra la stazione turistica di Sestriere e la città di Torino. Nel cast ci sono ben 115 cani in compagnia di gatti, conigli, furetti, pappagalli e animalivari.
Il film è prodotto dalla Filmax International srl con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte.