Pubblicato il 09/09/2012, 11:00 | Scritto da La Redazione

“AMORE E PERDONO” SU RAI1

Condotta da Fabrizio Frizzi, la serata di star internazionali per la fondazione Fetzer, andrà in onda in seconda serata su Rai Uno il 29 settembre. L’evento è la conclusione del meeting mondiale organizzato dalla formazione americana ad Assisi. Sul palco, Andrea Bocelli, Dionne Warwick, Massimo Ranieri, Antonella Ruggiero, Nina Zilli e tanti altri.

Dalla Basilica di Assisi, andrà in onda “Amore e perdono”. Una serata di grandi ospiti nazionali ed internazionali, condotta da Fabrizio Frizzi,  che si svolgerà ad Assisi il 22 settembre e che andrà in onda in seconda serata su Rai1 il 29 settembre.

La serata evento promossa dal Fetzer Institute sarà il momento culminante del raduno mondiale che avverrà nella cittadina umbra in questi giorni per promuovere la consapevolezza del potere dell’amore e del perdono.

Durante la serata, in un’atmosfera ricca di testimonianze, saliranno sul palco Andrea Bocelli, Dionne Warwick, Massimo Ranieri, Antonella Ruggiero, Nina Zilli, Bianca Guaccero, Enzo Decaro, i soprani Patrizia Orciani e Pretty Yende, il mezzosoprano Annalisa Stroppa, il baritono Alberto Gazale, che saranno egregiamente accompagnati dall’Orchestra sinfonica di Bologna e dal coro della cappella musicale di Assisi.
Il programma è prodotto dalla Ballandi Entertainment Spa condotto da Fabrizio Frizzi. Autori Ermanno Labianca e  Paolo Logli. La scenografia è di Marco Calzavara. La regia è di Carlo Tagliabue.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto Andrea Bocelli)