Pubblicato il 08/09/2012, 11:02 | Scritto da La Redazione

USA, SU FX LA SECONDA SERIE DI “AMERICAN HORROR STORY”

USA, SU FX LA SECONDA SERIE DI “AMERICAN HORROR STORY”
Dal 17 ottobre su FX Usa andrà in onda American Horror Story: Asylum, ambientata negli anni ’60. Il sottotitolo Asylum indica, come sottolineato dal regista, luogo in cui la nuova stagione è ambientata: un istituto psichiatrico, nonchè rifugio per gli indesiderati. FX USA lancia il 17 ottobre American Horror Story : Asylum,  la seconda serie di […]

Dal 17 ottobre su FX Usa andrà in onda American Horror Story: Asylum, ambientata negli anni ’60. Il sottotitolo Asylum indica, come sottolineato dal regista, luogo in cui la nuova stagione è ambientata: un istituto psichiatrico, nonchè rifugio per gli indesiderati.
FX USA lancia il 17 ottobre American Horror Story : Asylum,  la seconda serie di American Horror Story, questa volta ambientata negli negli anni ’60. Durante la presentazione della seconda stagione ad agosto Ryan Maurphy, autore della serie, ha annunciato che i nuovi episodi della serie sarebbero stati trasmessi con l’aggiunta del sottotitolo Asylum per fare riferimento al luogo in cui la nuova stagione sarà ambientata, un istituto psichiatrico, nonchè rifugio per gli indesiderati. 
American Horror Story è una serie televisiva di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX. La fiction è concepita in modo che ogni stagione abbia una trama, ambientazione, cast e personaggi diversi. In Italia la serie viene trasmessa da Fox, dal novembre 2011, sulla piattaforma Sky.
Francesco Marchesi
(Nella foto un’immagine di American Horror Story: Asylum)