Pubblicato il 07/09/2012, 10:02 | Scritto da La Redazione

USA: I PRINCIPI CERCANO MOGLI, AD ATLANTA

USA: I PRINCIPI CERCANO MOGLI, AD ATLANTA
Debutterà Il 21 settembre su TLC il nuovo reality Secret Princes, versione adattata per gli Stati Uniti del format The Undercover Princes. Il programma vedrà quattro giovani rampolli di sangue blu, vivere ad Atlanta per quattro settimane alla ricerca dell’amore a con la “A” maiuscola. Il 21 settembre debutta su TLC il nuovo reality Secret Princes, versione adattata per gli […]

Debutterà Il 21 settembre su TLC il nuovo reality Secret Princes, versione adattata per gli Stati Uniti del format The Undercover Princes. Il programma vedrà quattro giovani rampolli di sangue blu, vivere ad Atlanta per quattro settimane alla ricerca dell’amore a con la “A” maiuscola.

Il 21 settembre debutta su TLC il nuovo reality Secret Princes, versione adattata per gli Stati Uniti del format The Undercover Princes, già andato in onda in Gran Bretagna sulla BBC3 e ripreso in Francia, Olanda ed Ucraina. Il programma vede quattro nobili, giovani rampolli di sangue blu, vivere ad Atlanta per quattro settimane alla ricerca dell’amore a con la “a” maiuscola. 
Dalla finzione dei film alla realtà dei reality. L’idea del personaggio regale che si mimitizza tra i comuni mortali per cercare moglie è già stata consumata dall’industria del cinema. Il principe cerca moglie (titolo originale Coming to America) è un film del 1988 diretto da John Landis, con Eddie Murphy, Arsenio Hall,James Earl Jones, John Amos e Eriq La Salle. Murphy, principe sotto mentite spoglie, cerca la donna della sua vita non ad Atlanta, nello stato della Georgia, ma nel Queens a NY.
 
Francesco Marchesi
(Nella foto i protagonisti di Secret Princes)