Pubblicato il 07/09/2012, 19:02 | Scritto da La Redazione

R101 SUL GRANDE SCHERMO

R101 SUL GRANDE SCHERMO
  La radio di Mondadori partecipa con alcuni dei suoi speaker di punta al film “Come non detto”, da oggi nelle sale italiane. Ci sarà tanta R101 in Come non detto, l’opera prima di Ivan Silvestrini oggi in uscita nelle sale italiane. Ad apparire nella pellicola, o meglio a farsi sentire sono le voci di […]

 

La radio di Mondadori partecipa con alcuni dei suoi speaker di punta al film “Come non detto”, da oggi nelle sale italiane.

Ci sarà tanta R101 in Come non detto, l’opera prima di Ivan Silvestrini oggi in uscita nelle sale italiane. Ad apparire nella pellicola, o meglio a farsi sentire sono le voci di Marco Balestri (Molto personale), Paolo Cavallone, Cristiano Militelo e Sara (La Carica di 101) e Dini e Lester, che leggono l’attualità dalle 10 alle 12.30. Il film, con Francesco Montanari, Valeria Bilello e Monica Guerritore,  esplora e racconta la storia di Mattia (Josafat Vagni), un ragazzo in bilico fra la voglia di vivere la  sua omosessualità con il proprio fidanzato e la paura di doversi confrontare con amici e parenti.  

 

Dario De Liberis

 

(Nella foto la locadina di Come non detto)