Pubblicato il 05/09/2012, 10:33 | Scritto da La Redazione

“ITALIA LOVES EMILIA” È DI SKY LA DIRETTA TV

“ITALIA LOVES EMILIA” È DI SKY LA DIRETTA TV
  La pay per view TV, trasmettendo l’evento in diretta televisiva, si schiera a sostegno dell’iniziativa benefica che il 22 settembre prossimo vedrà salire sul palco di Campovolo di Reggio Emilia, ben 14 artisti italiani che canteranno a favore delle popolazione colpite dal sisma. Sarà Sky Primafila (canale 351) partner televisivo unico per le 4 […]

alt 

La pay per view TV, trasmettendo l’evento in diretta televisiva, si schiera a sostegno dell’iniziativa benefica che il 22 settembre prossimo vedrà salire sul palco di Campovolo di Reggio Emilia, ben 14 artisti italiani che canteranno a favore delle popolazione colpite dal sisma.

Sarà Sky Primafila (canale 351) partner televisivo unico per le 4 ore di diretta di uno degli eventi televisivi più significativi dell’anno. Italia Loves Emilia, in onda il 22 settembre sui canali pay per view Sky, sarà un concerto benefico a favore delle vittime del tragico terremoto avvenuto in quei territori la scorsa primavera, vede coinvolti ben 14 artisti, i maggiori esponenti della musica leggera italiana, con interviste, curiosità e contenuti esclusivi, il tutto curato da Ballandi Entertainmente prodotto da Riservarossa ed F&P Group che già contano oltre 130.000 biglietti venduti.

Gli artisti che calcheranno il palco di Campovolo nell’Emilia saranno: Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto la locandina dell’evento)