Pubblicato il 04/09/2012, 10:32 | Scritto da La Redazione

“CENTOVETRINE” – CANALE 5 – SETTIMANA DAL 3 AL 7 SETTEMBRE

“CENTOVETRINE” – CANALE 5 – SETTIMANA DAL 3 AL 7 SETTEMBRE
Proseguono dopo l’estate, le vicende della seguita soap opera di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10. Di seguito le puntate della settimana dal 3 al 7 settembre. SETTIMANA DAL 3 AL 7 SETTEMBRE Carol si rende conto dell’errore che stava per commettere, quando arriva la notizia che Kobe è morto. Margot […]

Proseguono dopo l’estate, le vicende della seguita soap opera di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10. Di seguito le puntate della settimana dal 3 al 7 settembre.

SETTIMANA DAL 3 AL 7 SETTEMBRE

Carol si rende conto dell’errore che stava per commettere, quando arriva la notizia che Kobe è morto. Margot inizia a mostrare il suo lato nascosto. Serena non vuole credere alle parole di Brando: Viola e Damiano sono stati inghiottiti dai flutti. Mentre Carol fatica a riprendersi dallo choc, si scopre una terribile verità su Maddalena: è stata lei ad architettare tutto, compreso l’attentato di Kobe nei suoi confronti. Tra Laura e Fulvio i nodi vengono al pettine, grazie all’intervento piuttosto interessato di Margot. Serena è costretta ad affrontare il proprio dolore. Damiano e Viola sono scomparsi. Dopo che in un toccante confronto Diana gli chiede di sostenere suo padre, Jacopo affronta Yang. Cecilia, in tutto il caos che è la sua vita in questo periodo, deve affrontare anche un ospite inatteso.

Ettore propone un patto d’affari a Maddalena: ma non sa che si sta alleando col diavolo. Ivan cerca di frequentare gli incontri di riabilitazione dall’alcol, ma nessuna riabilitazione è possibile per un dolore come il suo. Cecilia inizia ad avere dei sospetti sul suo ospite.

Mentre Ettore e Maddalena stanno per siglare il loro accordo, vengono interrotti da Carol: la fuga di Yang è pilotata, il vero colpevole sta cercando di incastrarli un’altra volta. Jacopo propone a Diana di ripartire da zero, in modo sincero e pulito. Cecilia, insospettita, trova due pistole in una valigetta di Thomas.


SETTIMANA DAL 27 AL 31 AGOSTO

Maddalena consegna a Carol la prova definitiva della colpevolezza di Kobe, e la risposta che tanto ha cercato sulla scomparsa di AdrianoLaura accetta l’offerta di Carol e fa la conoscenza dei suoi nuovi collaboratori. Ivan ammette a se stesso e al fratello che ha bisogno di aiuto, ma inizia a sentire, lancinante, la mancanza di Diana accanto a sé.

Carol non riesce a credere alle parole di ValerioKobe è stato catturato! Cecilia riceve un’agghiacciante minaccia. Il viaggio in barca di Brando, Viola, Serena e Damiano assume tinte inquietanti.

Mentre Maddalena accetta il conforto di EttoreCarol sembra animata da un oscuro proposito. Valerio sta per togliere il caso a Cecilia, ma le parole di Laura lo fanno riflettere: è davvero la decisione più giusta? La situazione dei quattro amici, alla merce’ di una banda di pirati, si fa davvero drammatica.

Carol, accecata dall’odio, sta per portare a termine la sua vendetta. Laura sorprende Margot in redazione, a tarda notte: cosa ci fa in ufficio a quell’ora? La barca dei quattro amici finisce nell’occhio di un ciclone.

Ettore riesce a fermare Carol prima che compia l’insano gesto contro Kobe, ma Valerio è venuto a sapere del blitz di Carol, e affronta EttoreCarol voleva uccidere Kobe, non è vero? Brando, Viola, Serena e Damiano sono in balia di una terribile tempesta, e sembra che non ci sia nessuna speranza. Laura e Margot iniziano a conoscersi, e a trovare un’istintiva sintonia.

 

Erika Barbacelli


(Nella foto il logo di Centovetrine)