Pubblicato il 04/09/2012, 17:28 | Scritto da La Redazione

“HART OF DIXIE”, AMORE E MEDICINA NEL CUORE DELL’ALABAMA

alt 

Dallo stesso produttore di The O.C., Gossip Girl, Chuck e The Carrie Diaries, da questa sera parte su Mediaset premium la nuova serie tv con Rachel Bilson, in prime time.

Nel cuore dell’Alabama si svolgono le vicende di Zoe Hart (Rachel Bilson, The O.C.), una giovane dottoressa newyorkese che si butta a capofitto nel lavoro per dimenticare l’ex fidanzato e la mancata ammissione alla specializzazione in cardiochirurgia. Dovrebbe affiancare il Dr Wilkes nella piccola cittadina di Bleubell, ma scopre immediatamente che il medico è morto e che le ha lasciato in eredità lo studio. Qui dovrà vedersela dunque con Brick Breeland (Tim Matheson), non affatto contento di dover dividere con Zoe il suo studio medico e sua figlia Lemon (Jamie King). Zoe avrà però dalla sua parte il sindaco della città Lavon Hayes (Cress Williams), il vicino di casa Wade (Willson Bethel) e l’affascinante avvocato George Tucker (Scott Porter), fidanzato di Lemon.

Triangoli amorosi, avventura e passione, nella nuova serie tv, Hart of Dixie, in onda su Mediaset Premium canale Mya a partire da questa sera, in prime time ed in prima tv.

Il titolo della serie Hart of Dixie (cuore di Dixie) non è solo il cognome della protagonista, ma anche è il soprannome dell’Alabama, o più specificamente, della capitale originaria degli Stati Uniti Confederati, Montgomery.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Rachel Bilson)