Pubblicato il 02/09/2012, 18:02 | Scritto da La Redazione

IL VIAGGIO MUSICALE DELLA ESQUIVEL DA DOMANI SU SUPER!

Il “Giro Giro tour” sarà in onda tutti i giorni da domani alle 20.30 (Canale 47 DTT o 625 di Sky). Al fianco della teen star argentina ci sarà il ballerino, vincitore della terza edizione di Amici, Leon Cino. Tra gli ospiti, Ottavio de Stefano, Paola e Chiara, Manuel Aspidi e Davide Mogavero.

Su Super! (Canale 47 DTT o 625 di Sky) da domani alle 20.30 andrà in onda il Giro Giro Tour con Laura Esquivel, un viaggio musicale con la teen star argentina nel mondo dei ragazzi: dall’amicizia all’amore alle vacanze passando per la famiglia, la scuola e tanti altri temi vicini ai ragazzi.

Laura porterà infatti in giro per le piazze della Romagna il suo show fatto di musica, allegria, ballo, divertimento e glamour.  

Durante ogni puntata, la Esquivel si esibirà con un vero e proprio spettacolo nello spettacolo, in cui darà sfoggio delle proprie abilità di performer ed entertainer  a 360° gradi. Ad affiancarla ci sarà il ballerino Leon Cino, vincitore della terza edizione di Amici che danzerà con lei nel programma.

Tantissimi anche gli ospiti amati dai ragazzi che saranno sul palco del “Giro Giro Tour”: da Ottavio De Stefano, ospite della prima puntata del 3 settembre, a Davide Mogavero, da Virginio Simonelli a Manuel Aspidi fino a Paola e Chiara.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto Laura Esquivel)