Pubblicato il 31/08/2012, 11:31 | Scritto da La Redazione

LO CHEF RAMSAY: «HELL’S KITCHEN, UNA SCUOLA MILITARE»

Arriva la decima edizione del seguito talent di cucina con il più irascibile degli chef, lunedì 3 settembre alle 21.10 e alle 22.00 su Sky Uno HD (canale 109). Dopo urla e insulti regalerà un posto da capo cuoco.

Un pollo che sparisce all’improvviso dal forno già accende la curiosità. Se poi questo avviene al cospetto del più irascibile degli chef, Gordon Ramsay, e proprio nella sera in cui è presente David Beckham, allora la curiosità accresce ancora di più. Per vedere come andrà a finire, bisognerà attendere la decima edizione di Hell’s Kitchen, da lunedì 3 settembre dalle ore 21.10 (e alle 22.00) su Sky Uno HD.

Diciotto i partecipanti che dovranno destreggiarsi fra gli ingredienti, le portate e le richieste di mister Ramsay. «Hell’s Kitchen è un centro di addestramento militare per chef professionisti che vogliono vincere qualcosa di importante». Queste le premesse di Ramsay. Ma in palio c’è un prestigioso premio finale: un posto come capo cuoco nel ristorante Gordon Ramsay Steak all’interno del celebre Hotel Paris di Las Vegas. 


Francesco Franchi


(Nella foto lo chef Gordon Ramsay)