Pubblicato il 29/08/2012, 18:00 | Scritto da La Redazione

VISIONE EXTRA-LARGE CON SAMSUNG SMART TV ES9000

VISIONE EXTRA-LARGE CON SAMSUNG SMART TV ES9000
Il lussuoso TV premium dà vita a performance esclusive racchiuse in uno schermo extra-large dalla finitura Rose Gold. Samsung Electronics, presenta ad IFA 2012 l’ultimo modello di innovazione da 75 pollici nato in casa Samsung. Samsung Electronics presenta ad IFA 2012 il LED SMART TV ES9000, l’ultima innovazione da 75 pollici nato in casa Samsung. […]

Il lussuoso TV premium dà vita a performance esclusive racchiuse in uno schermo extra-large dalla finitura Rose Gold. Samsung Electronics, presenta ad IFA 2012 l’ultimo modello di innovazione da 75 pollici nato in casa Samsung.

Samsung Electronics presenta ad IFA 2012 il LED SMART TV ES9000, l’ultima innovazione da 75 pollici nato in casa Samsung. Miglior prodotto all’interno della propria categoria, ES9000 risponde alle aspettative di consumatori alla ricerca di un televisore di dimensioni extra-large, superiori ai 60 pollici, e caratterizzato da un eccezionale design con finitura Rose Gold.

“Entrare a far parte del mercato dei TV premium significa nella mente dei consumatori non accettare compromessi in termini di qualità, funzionalità, caratteristiche e design sofisticato. Ed è proprio mettendo al centro del processo di creazione queste aspettative che è stato progettato il nuovo ES9000, la perfetta sintesi di performance e design in una dimensione senza precedenti” dichiara Paolo Sandri, Vice President Audio Video e Home Appliance di Samsung Electronics Italia.

Il nuovo nato ha uno schermo extra-large da 75 pollici – 189 centimetri di pura visione immersiva e di lusso – e un design di alta qualità in un concept unico caratterizzato da una cornice super-slim di 7.9 millimetri completamente liscia che esalta lo stand squadrato del TV.

La web cam nella parte superiore della cornice può essere nascosta quando il televisore è spento.

 Le innovative funzioni Smart Interaction, Smart Content e Smart Evolution introdotte sul top di gamma lanciato all’inizio dell’anno sono disponibili anche sul nuovo 75 pollici. 

Altra novità assoluta è la presenza su SMART TV Samsung della funzione Sound Share che consente di collegare automaticamente e via wireless l’audio del proprio ES9000 a quello dei Samsung Dock System Serie 7. Infine il nuovo processore dual-core garantisce un’esperienza più veloce e senza interruzioni, permettendo di scaricare e utilizzare molteplici applicazioni e contemporaneamente navigare sul web.

La qualità di immagine dell’ES9000 – basata sulla tecnologia Ultimate Micro Dimming and Precision Black – garantisce colori più ricchi e dettagli più precisi, contrasti elevati, incremento del 30% di nitidezza e profondità dei neri e del 60% di brillantezza rispetto alla serie ES8000, supportando così schermi di grandi dimensioni e distanze di visione superiori.

Il nuovo Samsung ES9000 sarà introdotto sul mercato italiano a partire dal mese di ottobre.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto il Samsung Smart Tv Es9000)