Pubblicato il 28/08/2012, 12:30 | Scritto da La Redazione

“CENTOVETRINE” – CANALE 5 – SETTIMANA DAL 27 AL 31 AGOSTO

“CENTOVETRINE” – CANALE 5 – SETTIMANA DAL 27 AL 31 AGOSTO
Proseguono dopo l’estate, le vicende della seguita soap opera di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10. Di seguito le puntate della settimana dal 27 al 31 agosto. SETTIMANA DAL 27 AL 31 AGOSTO Maddalena consegna a Carol la prova definitiva della colpevolezza di Kobe, e la risposta che tanto ha cercato […]

Proseguono dopo l’estate, le vicende della seguita soap opera di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10. Di seguito le puntate della settimana dal 27 al 31 agosto.

SETTIMANA DAL 27 AL 31 AGOSTO

Maddalena consegna a Carol la prova definitiva della colpevolezza di Kobe, e la risposta che tanto ha cercato sulla scomparsa di Adriano. Laura accetta l’offerta di Carol e fa la conoscenza dei suoi nuovi collaboratori. Ivan ammette a se stesso e al fratello che ha bisogno di aiuto, ma inizia a sentire, lancinante, la mancanza di Diana accanto a sé.

Carol non riesce a credere alle parole di Valerio: Kobe è stato catturato! Cecilia riceve un’agghiacciante minaccia. Il viaggio in barca di Brando, Viola, Serena e Damiano assume tinte inquietanti.

Mentre Maddalena accetta il conforto di Ettore, Carol sembra animata da un oscuro proposito. Valerio sta per togliere il caso a Cecilia, ma le parole di Laura lo fanno riflettere: è davvero la decisione più giusta? La situazione dei quattro amici, alla merce’ di una banda di pirati, si fa davvero drammatica.

Carol, accecata dall’odio, sta per portare a termine la sua vendetta. Laura sorprende Margot in redazione, a tarda notte: cosa ci fa in ufficio a quell’ora? La barca dei quattro amici finisce nell’occhio di un ciclone.

Ettore riesce a fermare Carol prima che compia l’insano gesto contro Kobe, ma Valerio è venuto a sapere del blitz di Carol, e affronta Ettore: Carol voleva uccidere Kobe, non è vero? Brando, Viola, Serena e Damiano sono in balia di una terribile tempesta, e sembra che non ci sia nessuna speranza. Laura e Margot iniziano a conoscersi, e a trovare un’istintiva sintonia.

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto, il logo di Centovetrine)