Pubblicato il 27/08/2012, 16:32 | Scritto da La Redazione

DAL 15 SETTEMBRE “PER FAVORE, PARLATE AL CONDUCENTE” CON INSINNA SU RADIO2

insinnaflavio2

On air dal vivo ogni sabato e domenica dalle 13 alle 14, dagli studi di Via Asiago. Un viaggio immaginario per l’Italia insieme al musicista Angelo Nigro e a una cantante, probabilmente corista dell’orchestra della Corrida, con la quale il “conducente” interagirà.

Riparte dalla radio il rapporto di Flavio Insinna con la Rai. In realtà non si sono mai definitivamente lasciati, visto che per tutta l’estate la tv pubblica ha mandato in onda la replica Cotti e mangiati, sitcom del 2006. Evidentemente, dopo l’esperienza non troppo piacevole de Il Braccio e La Mente su Mediaset, il nostro deve aver pensato di cambiare direzione.

Ed eccolo allora con Per favore, parlate al conducente, on air a partire dal 15 settembre su Radio2, il sabato e la domenica, dalle ore 13 alle 14, dal vivo, dagli studi di via Asiago, fino al 5 gennaio 2013. Il programma sarà una sorta di varietà radiofonico e si preannuncia come «un viaggio immaginario attraverso l’Italia», del quale Insinna sarà conducente e animatore affiancato da un musicista, che risponde al nome di Angelo Nigro (come ha già annunciato il musicista nel suo sito ufficiale) e con una cantante che, salvo imprevisti, dovrebbe essere Roberta Frighi, corista dell’orchestra della Corrida, con cui Insinna interagirà a suon di note.

 

Francesco Franchi

 

(Nella foto Flavio Insinna)