Pubblicato il 11/08/2012, 10:01 | Scritto da La Redazione

“PECHINO EXPRESS”-“XFACTOR” È GIÀ DERBY

“PECHINO EXPRESS”-“XFACTOR” È GIÀ DERBY
In attesa che riparta la stagione televisiva, già si parla dello scontro del giovedì sera, con il nuovo reality di Rai2 e il talent show di SkyUno. Rassegna stampa: Il Giornale, pagina 26 Il Pechino Express deraglia contro X Factor Chissà come finirà la faccenda dei tre show griffati Magnolia concentrati nella stessa sera del […]

comunicati stampa2

In attesa che riparta la stagione televisiva, già si parla dello scontro del giovedì sera, con il nuovo reality di Rai2 e il talent show di SkyUno.

Rassegna stampa: Il Giornale, pagina 26

Il Pechino Express deraglia contro X Factor

Chissà come finirà la faccenda dei tre show griffati Magnolia concentrati nella stessa sera del giovedì: PechinoExpress su Raidue, PiazzaPulita suLa7 e XFactor su SkyUno. leri il groviglio è rimbalzato nei blog e su Twitter. E il direttore per l’Intrattenimento Rai Giancarlo Leone ha postato il suo pensiero: «Scrivono che Sky sia preoccupata di Pechino Express al giovedì su Raidue. Non ci credo. Ma se fosse vero possono cambiare giorno». Allora qualcuno ha obiettato che sono entrambi programmi del medesimo produttore e forse è «la stessa Magnolia a non volersi scontrare con se stessa». Replica di Leone: «Quando i programmi sono diversi non c’è motivo di preoccuparsi». Un reality e untalent saranno anche diversi. Ma è il pubblico, in prevalenza femminile e giovane, che ha l’aria di essere lo stesso.