Pubblicato il 11/08/2012, 18:07 | Scritto da La Redazione

IL CONTROVERSO REALITY SULLE MOGLI DEI BOSS AMERICANI

IL CONTROVERSO REALITY SULLE MOGLI DEI BOSS AMERICANI
Quattro donne italo-americane, sposate con capimafia di Staten Island, che davanti alla telecamere svelano i segreti dei loro mariti in carcere. Altro che casalinghe disperate, questa sera su Real Time alle 23.05 (Ddt 31, Sky 124-125, TVSat 31) andrà in onda Mob Wives, il reality incentrate sulle mogli di boss. Quattro donne di Staten Island […]

Quattro donne italo-americane, sposate con capimafia di Staten Island, che davanti alla telecamere svelano i segreti dei loro mariti in carcere.

Altro che casalinghe disperate, questa sera su Real Time alle 23.05 (Ddt 31, Sky 124-125, TVSat 31) andrà in onda Mob Wives, il reality incentrate sulle mogli di boss. Quattro donne di Staten Island mandano avanti le famiglie mentre i loro mariti sono in prigione per mafia. Pellicce, gioielli e un look da pupa del gangster, ma, sotto il vestito, conducono un’esistenza tutt’altro che invidiabile. Una serie controversa, che racconta la vita di donne italo-americane, che raccontando i segreti degli affari privati della “famiglia” in tv, violando così uno dei codici della mafia e rischiando così di essere considerate delle traditrici.

Le protagoniste sono Renee Graziano, figlia di Anthony Graziano attuale consigliere della famiglia Bonanno. È l’ex moglie di Hector Junior Pagani, accusato di reati mafiosi. Karen Gravano, figlia di Sammy “il toro” Gravano, un ex luogotenente della famiglia Gambino, diventato informatore federale. È stata fidanzata con Lee D’Avanzo, oggi marito di Drita Davanzo, altra protagonista, di origine albanese, lavora come truccatrice freelance. Suo marito fa avanti e indietro dal carcere per reati legati a traffici di droga e rapine in banca. Carla Facciolo, suo marito Joseph Ferragamo è in carcere dal tempo della messa in onda della serie. Carla e Joseph hanno due figlie.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto le protagoniste dello show)